Grande Fratello, slitta la finale? Tutta “colpa” di Ilary Blasi: la decisione di Mediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Fratello finirà il 31 marzo o la data della finale slitterà ancora? È quello che, in queste ore, si stanno chiedendo tutti i fan del reality show condotto da Alfonso Signorini che, qualche puntata fa, aveva rivelato che l'ultima serata del gioco in onda su Canale 5 - ormai da sei mesi - sarebbe andata in onda a fine mese. Stando a quanto si apprende da varie indiscrezioni che circolano sul web, la programmazione potrebbe cambiare a causa di alcuni ritardi all'interno dell'organizzazione di "The Couple" la nuova trasmissione condotta da Ilary Blasi (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Modifica che era già stata decisa tempo fa e che quindi nulla a che vedere con gli scarsi risultati - la sconfitta pesante negli ascolti tv contro la fiction Rai ‘Belcanto’ era prevedibilissima - dal punto di vista dell’Auditel che il reality show condotto da Alfonso Signorini ha rimediato nelle ultime settimane. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sembra che non ci sia pace per Alfonso Signorini, che sperava di finire i suoi impegni con la Casa più spiata d’Italia entro la fine del mese. In casa Mediaset si stanno infatti valutando cambiamenti. (Libero Magazine)

Fratello: la rivelazione di Beatrice, nuova programmazione, nomination e sondaggi di oggi 13 marzo Cosa ha detto o avrebbe detto l'opinionista/ex concorrente? Verità, indiscrezione o cosa? Ecco cos'è successo e cosa succederà stasera nella 39ma diretta del GF Di Antonella Catena Ultimo appuntamento di giovedì per il Fratello 2024/25. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Fratello, slitta la finale? Cosa c’è in ballo Da qualche tempo è cosa nota che la data della finale del Fratello è stata fissata per il 31 marzo, a sei mesi dall’inizio della messa in onda. La data della puntata finale del Fratello potrebbe slittare ancora: non c’è ancora certezza assoluta, ma così si vocifera nei corridoi di Mediaset (DiLei)

A partire dalla prossima, infatti, e fino alla finale confermata per lunedì 31 marzo, ci sarà una sola diretta, prevista per il lunedì sera alle ore 21:40. (ilmattino.it)

Proprio così: da questo momento fino all’ultima puntata, non ci restano che quattro puntate e, al posto della casa più spiata d’Italia, il pubblico si ritroverà di fronte a Titanic e alla nuova serie con Can Yaman. (ilmessaggero.it)