LIVE - Udinese-Inter 1-3, 65': Carlos Augusto prima mossa di Inzaghi, il brasiliano dentro per Dimarco

LIVE - Udinese-Inter 1-3, 65': Carlos Augusto prima mossa di Inzaghi, il brasiliano dentro per Dimarco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

UDINESE-INTER 1-3 (1' Frattesi (I), 35' Kabasele (U), 48' pt, 47' Lautaro Martinez (I)) LIVE MATCH 65' - Frattesi prova il tiro davanti a tre difensori trovando il muro, ma il centrocampista si va a riprendere il pallone. 64' - Lancio troppo lungo per Bastoni, questa è l'ultima palla di Dimarco che lascia il campo a Carlos Augusto. 63' - Carlos Augusto sarà la prima mossa di Inzaghi dalla panchina. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Lorenzo Lucca si è pronunciato al termine della sfida tra Udinese e Inter. (Inter-News)

LA PRESTAZIONE – Francesco Acerbi è stato scelto da Simone Inzaghi come titolare in Udinese-Inter, poi sconfitta per 3-2 dai nerazzurri, nonostante la sfida di Champions League contro la Stella Rossa. Il difensore nerazzurro è stato preferito dal tecnico piacentino, evidentemente, sia perché rappresenta un calciatore di cui si fida ciecamente sia perché la sua fisicità poteva essere ottimale per fronteggiare Keinan Davies e Lorenzo Lucca. (Inter-News)

Valon Behrami si è espresso prima dell’incontro tra Udinese e Inter. Queste le parole da lui pronunciate. (Inter-News)

Inzaghi: «Sommer, due gol presi senza parate!» Poi elogia Correa

Dall’Inghilterra: Samuele Ricci, centrocampista del Torino e della Nazionale, sarebbe finito nel mirino del Manchester City di Guardiola (Europa Calcio)

Il Monaco riesce a vincere contro il Montpellier nel finale, vittoria 2-1. A segno un ex obiettivo di mercato dell’Inter. Agganciato il PSG. (Inter-News)

Inzaghi, la notizia migliore di oggi? La prestazione della squadra, ma non avevo nessun dubbio. Lo avevo detto alla squadra, da martedì si sono presentati benissimo facendo 4 giorni strepitosi. (Inter-News)