Juventus Women-Bayern Monaco, 0-2 le PAGELLE: Bonansea non incide, rammarico Vangsgaard e Schatzer...

Juventus Women-Bayern Monaco: le pagelle La Juventus Women gioca a Biella la seconda partita del girone di Women's Champions League. Bianconere sconfitte per 0-2 dalle bavaresi. Le nostre pagelle:PEYRAUD-MAGNIN 5,5- sulla rete di Harder poteva decisamente fare qualcosa in più. Prima di quel momento una gara attenta e comunque 100 presenze in maglia bianconera.CALLIGARIS 6- un avvio in difficoltà, poi si riprende con il passare dei minuti. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Non solo la sconfitta della Juventus contro il Bayern Monaco firmata dalle reti di Dallmann e Harder. Nella giornata di oggi si sono giocate altre tre gare. Nello stesso girone delle bianconere arriva la vittoria per 3-1 dell’Arsenal, reduce dalle dimissioni del tecnico Jonas Eidevall nella giornata di ieri, sul Valerenga che permette alle londinesi di agganciare la squadra torinese in classifica alle spalle delle tedesche che comandano il girone a punteggio pieno. (TUTTO mercato WEB)

Sugli spalti dello stadio Pozzo-La Marmora di Biella è presente anche Douglas Luiz. Non è la prima volta che Douglas Luiz ne approfitta per andare a Bielle e seguire le bianconere. (Tutto Juve)

Peyraud Magnin 5,5 – Non può nulla sul primo gol delle bavaresi. Attenta in più di un’occasione anche se sbaglia un’uscita con i pugni che poteva essere velenosa. TOP: Vangsgaard, Caruso, Cantore (Juventus News 24)

Women Champions League, goleada del Barcellona, il Bayern batte la Juventus

Intervistata per TJ, Lucia Anselmi ha commentato la sconfitta della Juventus Women contro il Bayern Monaco in Champions League. Ecco le sue parole: “La Champions è una competizione insidiosa e di alto livello, e la Juventus ha affrontato una squadra che punta a chiudere il girone da testa di serie quindi era prevedibile che avrebbe fatto di tutto per portare a casa i 3 punti. (Juvenews.eu)

Napoli, Kvara…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Alle sue spalle nomi di prestigio come Yamal e Mbappé”. (Terzo Tempo Napoli)

Il Barcellona ha battuto le avversarie svedesi in Catalogna, trovando così la svolta dopo la sconfitta shock contro il Manchester City della scorsa settimana. A fine partita, il tecnico delle blaugrana Pere Romeu ha commentato così il trionfo per 9-0 sull'Hammarby: "Sono molto soddisfatto della partita perché abbiamo mantenuto il nostro livello per oltre 90 minuti". (Diretta)