A1, inferno a Roma: crolla un cavalcavia, un morto in un tamponamento

A1, inferno a Roma: crolla un cavalcavia, un morto in un tamponamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Mattinata infernale sulla A1 a Roma. Un tamponamento sulla bretella che collega la Milano-Napoli alla Capitale, in uscita, ha provocato la morte di un automobilista. Dalle 21 di sabato sera, inoltre, sulla D19 Diramazione Roma sud sempre della A1 Milano-Napoli è stato chiuso il tratto compreso tra Torrenova e l'allacciamento con il Gra in entrambe le direzioni, per consentire attività di competenza Anas connesse al rifacimento della viabilità di collegamento con Tor Vergata, tra cui la demolizione del vecchio cavalcavia di svincolo di Torrenova. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Durante i lavori, ad opera di una ditta appaltatrice di ANAS, poco dopo l'una di questa notte per motivi che sono al vaglio delle autorità competenti l'impalcato dell'opera in via di demolizione ha ceduto finendo per occupare interamente il piano autostradale sottopassante interdetto alla circolazione. (ilgazzettino.it)

Durante tali lavori a opera di una ditta appaltatrice di Anas, fa sapere Autostrade in una nota, poco dopo l'una di notte, per motivi che sono al vaglio delle autorità competenti, "l'impalcato dell'opera in via di demolizione ha ceduto finendo per occupare interamente il piano autostradale interdetto alla circolazione". (Today.it)

L’incidente è avvenuto esattamente sulla diramazione Roma sud della A1 e ha portato alla chiusura del tratto compreso tra Torrenova e l'allacc… (Repubblica Roma)

Paura a Torrenova, crolla un cavalcavia sotto il peso di due mezzi al lavoro: un ferito. Interrotta l'A1 a Roma

COLLEFERRO | VALLEPIETRA – Nella giornata di Domenica 22 Settembre 2024 la Scuola di Karate Tradizionale Shotokan “Fenice” di Colleferro – diretta dal M° Giuseppe Lorenzini ed affiliata SKS “Maestro Angelo Petrilli” di Supino – alla presenza di una buona rappresentanza degli allievi e del D. (Cronache Cittadine)

ncidente durante i lavori per la risistemazione della viabilità a Tor Vergata in vista del Giubileo. Nella notte tra sabato e domenica, nel corso delle operazioni di demolizione, è crollato un cavalcavia di svincolo dell’A1 in direzione Torrenova, a Roma (La Stampa)

Chiuso dalla serata di ieri sulla Diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli il tratto compreso tra Torrenova e l’allacciamento con il Gra in entrambe le direzioni , per il rifacimento della viabilità di collegamento con Tor Vergata, tra cui la demolizione del vecchio cavalcavia di svincolo di Torrenova. (Gazzetta del Sud)