A1, inferno a Roma: crolla un cavalcavia, un morto in un tamponamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mattinata infernale sulla A1 a Roma. Un tamponamento sulla bretella che collega la Milano-Napoli alla Capitale, in uscita, ha provocato la morte di un automobilista. Dalle 21 di sabato sera, inoltre, sulla D19 Diramazione Roma sud sempre della A1 Milano-Napoli è stato chiuso il tratto compreso tra Torrenova e l'allacciamento con il Gra in entrambe le direzioni, per consentire attività di competenza Anas connesse al rifacimento della viabilità di collegamento con Tor Vergata, tra cui la demolizione del vecchio cavalcavia di svincolo di Torrenova. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
Il traffico defluisce su tre corsie. Autostrade per l’Italia consiglia come entrata verso Firenze: San Cesareo su A1 Diramazione Roma sud – GRA. (Frosinone News)
I militari dell’Arma dovranno accertare l’esatta dinamica dell’accaduto ed eventuali responsabilità. Alatri – Tamponamento a catena sulla Regionale 155, meglio nota come Strada Statale, in località Tecchiena. (Frosinone News)
Nel secondo match dell’annata l’avvio è di studio tra le due formazioni ma con il passare dei minuti la squadra di casa cresce e prende in mano il pallino del gioco, spaventando gli ospiti al 35’ con un bel tiro di Di Stefano, sul quale si supera il portiere del Grottaferrata. (Frosinone News)
Alcune impalcature sono finite sulla carreggiata, in corso la rimozione Screenshot da Facebook (LAPRESSE)
Infatti durante i lavori, ad opera di una ditta appaltatrice di Anas, poco dopo l’una di questa notte per motivi che sono al vaglio delle autorità competenti l'impalcato dell’opera in via di demolizione ha ceduto finendo per occupare interamente il piano autostradale sottopassante interdetto alla circolazione . (Gazzetta del Sud)
ncidente durante i lavori per la risistemazione della viabilità a Tor Vergata in vista del Giubileo. Nella notte tra sabato e domenica, nel corso delle operazioni di demolizione, è crollato un cavalcavia di svincolo dell’A1 in direzione Torrenova, a Roma (La Stampa)