Bentley sceglie l'e-Fuel di Porsche per il debutto della Continental GT Speed

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
HDmotori ECONOMIA

Bentley punta sull'e-Fuel, tanto da averne fatto il carburante "ufficiale" dell'evento mediatico organizzato in Svizzera per il lancio della nuova generazione della Bentley Continental GT Speed. L'appuntamento in terra elvetica è stato il primo del suo genere ad utilizzare il carburante sintetico, in questo caso quello messo a punto dal consorzio Highly Innovative Fuels Global sostenuto da Porsche e creato nell'impianto cileno di Haru Oni (HDmotori)

La notizia riportata su altri giornali

Si parla da tempo del ban ai motori termici, che avverrà a partire dal 2035 in Europa, quando sarà vietata la loro vendita e la loro produzione. Tuttavia, a causa della penuria di vendita delle auto elettriche, le cose potrebbero cambiare, con l’Europa che sta valutando l’apertura agli e-fuels, nei quali credono le case tedesche ed anche la Bentley, noto costruttore di auto di lusso ad alte prestazioni britannico, che vanta una storia di successo anche nel mondo del motorsport. (QuattroMania)

La quarta generazione della Continental GT Speed, che segue la tradizione di 21 anni della famiglia Continental GT tra prestazioni da supercar, lusso artigianale e fruibilità quotidiana, è arrivata anche nella sede di Bentley Milano. (Il Messaggero - Motori)