Real Madrid-Milan, Fonseca sorprende ancora: c’è una novità di formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Fonseca è pronto a sorprendere ancora: scelta inaspettata di formazione per Real Madrid-Milan, novità incredibile La notizia ufficiale è che Rafael Leao sarà titolare al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. L’indiscrezione, invece, è la novità a centrocampo che Paulo Fonseca è pronto a proporre per la partita. Il tecnico portoghese, che ha sorpreso spesso tifosi e non solo nelle ultime settimane, è pronto a rifarlo con una decisione inaspettata. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Tempo di un grande classico del calcio europeo che andrà in scena dopo un'assenza di 14 anni: che Real Madrid-Milan sarà? Ne abbiamo parlato con Filippo Maria Ricci, corrispondente dalla Spagna per "La Gazzetta dello Sport". (Milan News)

Milan all'esame Real. Fonseca al Bernabeu rilancia Leao dal 1': "Mi aspetto sia decisivo" (TUTTO mercato WEB)

Stasera, al "Santiago Bernabeu" di Madrid, si affronteranno le squadre più titolate d'Europa: da un lato ci sono i padroni di casa del Real Madrid, campioni in carica, con le loro 15 Champions League stampate sulla manica, dall'altro lato ci sono i rossoneri di Paulo Fonseca, forti di un glorioso passato con 7 Coppe dei Campioni in bacheca e un futuro prossimo ancora da costruire. (TUTTO mercato WEB)

Formazioni Real Madrid-Milan: chi gioca titolare e le ultime su Leao, Tomori, Vinicius, Gabbia e Thiaw

Al ritorno, 2-1 per i rossoneri e Madrid lanciato verso la conquista del trofeo. (Il Fatto Quotidiano)

Le parole dell'allenatore rossonero in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League con il Real Madrid Vigilia di Champions League per il Milan di Paulo Fonseca. I rossoneri, reduci dalla vittoria sofferta col Monza, saranno di scena domani in casa del Real Madrid. (fcinter1908)

Fonseca cerca oggi la svolta stagionale, quella vera, provando ad ottenere punti al Bernabeu, così da puntare direttamente agli ottavi o al massimo ai playoff di Champions. Questa sera, alle 21:00, il Real Madrid ospita il Milan. (Goal Italia)