Bonan: “Il Milan ha questo problema. Di Conte si diceva sempre che…”
In studio a Sky Sport, il noto giornalista Alessandro Bonan ha parlato così di Milan-Napoli di ieri sera a San Siro Alessandro Cosattini Redattore 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 16:31) In studio a Sky Sport, il noto giornalista Alessandro Bonan ha parlato così di Milan-Napoli di ieri. “Per me non c’erano dubbi sulla qualità dell’organizzazione del Napoli. Lo svarione del Milan sul primo gol è abbastanza incomprensibile. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Il gol del 2-0 ha portato una vittoria significativa, ma è l'atteggiamento quello che ha colpito di più. La sua esultanza provocatoria, con il dito davanti alla bocca, ha catturato l'attenzione dei tifosi partenopei, alimentando le discussioni legate al suo rinnovo contrattuale. (Pianeta Milan)
Chi litiga sul calcio. Questo c'è stato a San Siro. (ilBianconero)
Il prossimo vorrebbe regalarlo al Napoli. La vittoria sul Milan, accompagnata da rari momenti di sofferenza, è un primo mattoncino. (Corriere della Sera)
Di seguito le dichiarazioni dell’ex ct dell’Italia (ex allenatore, tra le altre, di Parma e Fiorentina) rilasciate nella trasmissione Marte Sport Live. Ha parlato sopattutto del Napoli Cesare Prandelli a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)
Lukaku e Kvaratskhelia gelano il Milan. A San Siro è 0-2 per il Napoli di Conte, sempre più in testa alla classifica di Serie A. Queste le reazioni dei tifosi sui social. (CalcioNapoli1926.it)
SPALLATA AL MILAN – Il Milan si presenta alla sfida di San Siro contro il Napoli con delle defezioni pesanti in vari reparti del campo. Senza Matteo Gabbia, Theo Hernandez, Tijjani Reijnders e Tammy Abraham, i rossoneri devono tentare di arginare una squadra che, dopo il ko di Verona per 0-3, ha inanellato prestazioni solide e dalla mentalità vincente. (Inter-News)