Tuttosport: Fuori Zarraga ma si rivede Sanchez
Tuttosport riprende la conferenza stampa di Mister Kosta Runjaic ricordando anche la situazione in casa Udinese e ipotizzando la probabile formazione: “Fuori Zarraga, dentro Sanchez. Non è proprio letterale perché il cileno per ora è solo aggregato in panchina, ma questa è la notizia più importante dalla conferenza stampa di mister Runjaic «Alexis sarà con noi. Siamo molto contenti di riaverlo. Valuterò se inserirlo o meno a gara in corso, ma è pronto per ritrovare il campo. (Udinese Blog)
Ne parlano anche altri media
Runjaic sta rivoluzionando l'Udinese, ora gli manca una grande prova con una big Durante la trasmissione Bordocampo – Il Tempo, in onda su Radio Capri, è intervenuto Nicola Badursi, giornalista di 'Mondoudinese', che ha analizzato il momento dell’Udinese e alcuni aspetti chiave della squadra. (Tutto Napoli)
UDINESE (3-5-2) – Sava; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin; Lucca. (Udinese Blog)
Udinese, Runjaic: "Vi racconto il motivo di quell'esultanza contro il Monza" (Tutto Napoli)
L'entusiasmo dei tifosi bianconeri per il ritorno in campo di Alexis Sanchez è grande e ne sono dimostrazione i cori durante il riscaldamento e la standing ovation del Bluenergy Stadium alla lettura del nome del cileno durante le formazioni. (TuttoUdinese.it)
Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo di Udinese e Napoli, si è soffermato ai microfoni di TuttoUdinese su Alexis Sanchez. Le minestre riscaldate non funzionano spesso ma Sanchez può essere un'eccezione. (Fcinternews.it)
Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, alla vigilia della partita contro il Napoli è intervenuto in conferenza stampa e si è soffermato anche sull'attacco, in particolar modo su Lucca e Thauvin, la coppia che dovrebbe partire titolare domani: "Sono gli attaccanti più in forma, hanno giocato diverse gare e ci danno qualità. (Tutto Napoli)