Gita al Franchi risparmiata a Folorunsho che si è già separato dai compagni: treno per Firenze e visite mediche ormai dietro l'angolo per il primo regalo di Palladino

Non ci sarà oggi pomeriggio Michael Folorunsho, di fatto già un separato in casa al Napoli in attesa che il calendario gli consenta di unirsi finalmente alla Fiorentina. Viaggio risparmiatogli da Conte, come riporta La Gazzetta dello Sport, ma che il classe '98 dovrebbe comunque effettuare al più lunedì, per sottoporsi alle classiche visite mediche. Sarà il primo regalo invernale per Palladino e andrà a colmare il vuoto aperto da Bove, inizialmente in prestito ma con 8-9 milioni la Fiorentina potrebbe anche farlo suo. (fiorentinanews.com)

Su altri media

La Fiorentina ha definito l'affare che porterà Michael Folorunsho ad indossare la maglia viola. (CalcioNapoli1926.it)

Nella sfida del Franchi tra Fiorentina e Napoli – in programma oggi, sabato 4 gennaio alle ore 18 – non ci saranno solo i tre punti in palio. Una sfida nella sfida, in campo e sul mercato: da ormai diverse settimane, il club viola ha individuato nel centrocampista italiano il profilo adatto per rinforzare il centrocampo di Raffaele Palladino. (GianlucaDiMarzio.com)

Spazio al campo, non potrebbe essere altrimenti. Siamo sempre pronti a sorprenderci, ma non ci sono segnali che il mercato in entrata della Fiorentina oggi possa vivere uno o più scossoni. (Quotidiano Sportivo)

Fiorentina-Napoli è anche mercato, Folorunsho può sostenere le visite già domani

Sky svela le vere cifre della cessione di Folorunsho: prestito oneroso da circa 1 milione di euro alla Fiorentina, con diritto di riscatto fissato a 8-9 milioni più bonus. (CalcioNapoli24)

Michael Folorunsho è molto vicino alla Fiorentina. Ecco cosa si legge sull'edizione fiorentina di Repubblica: (CalcioNapoli24)

L'ex Verona, con la sua voglia di rivalsa, arriverà a Firenze per colmare il vuoto lasciato da Edoardo Bove, l'auspicio di Firenze è che, con l'arrivo di Folorunsho, tutti i problemi riscontrati dall'assenza di Bove possano risolversi in positivo. (Viola News)