Juve beffata nel recupero a Lecce. Finisce 1-1 e la vetta si allontana
Una zampata dalla panchina di Rebic a tempo praticamente scaduto beffa la Juventus nella trasferta salentina di Lecce. Al Via del Mare finisce 1-1 con il gol del croato nel recupero a rispondere alla fiammata di Cambiaso con deviazione di Gaspar. La squadra di Thiago Motta rimedia così il secondo pareggio consecutivo in trasferta dopo quello con il Milan e sale a 26 punti, perdendo però la chance di agganciare il gruppo delle squadre a quota 28. (La Stampa)
Su altre fonti
Parte tutto da un dai e vai tra Koopmeiners e Cambiaso, con quest’ultimo che va alla conclusione, deviata da Gaspar, che mette fuori causa un incolpevole Falcone. (FantaMaster)
La Juventus a Lecce in emergenza prova a prendersi il quinto posto in un clima surreale per quanto successo al calciatore della Fiorentina, Bove. (Tutto Juve)
La Juventus continua a deludere, eppure i media bianconeri cercano di evidenziare aspetti positivi, azzardando paragoni col Napoli capolista. Altro pareggio per la Juventus di Thiago Motta, fermata dal Lecce sull'1-1. (AreaNapoli.it)
La squadra di Thiago Motta passa in vantaggio grazie alla rete di Andrea Cambiaso, il quale scambia al limite con Teun Koopmeiners prima di concludere verso la porta: deviazione decisiva di Kialonda Gaspar, che spiazza Wladimiro Falcone. (Goal Italia)
Della Valle: "L'assenza di Vlahovic a Lecce potrebbe dipendere anche da una sua volontà" (Bianconera News)
Cambiaso è ovunque, Weah fatica. Motta sbaglia il cambio Perin 6,5 - Dopo un primo tempo in cui non effettua neanche una parata, nella ripresa deve disimpegnarsi in più occasioni: nessun miracolo, ma diversi buoni interventi. (TUTTO mercato WEB)