Primavera, Abate: "Sarà una finale difficile per noi, ma anche per l'Olympiacos. . Sono orgoglioso di tutti i miei ragazzi"

Primavera, Abate: "Sarà una finale difficile per noi, ma anche per l'Olympiacos. . Sono orgoglioso di tutti i miei ragazzi" Domani non è solo il giorno del derby di Milano, ma anche della finale di Youth League: la Primavera del Milan affronterà l'Olympiacos alle 18 al Colovray Sports Centre di Nyon. Sia la Grecia che l'Italia non hanno mai avuto una squadra in finale di questa competizione. I greci hanno sconfitto in finale il Nantes ai rigori, mentre i rossoneri hanno eliminato il Porto, sempre ai rigori. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Primavera, Zeroli: "Faremo del nostro meglio per vincere. Sarebbe un altro piccolo grande sogno che si realizza" (Milan News)

I greci hanno battuto in semifinale il Nantes ai rigori: si tratta della terza vittoria stagionale per l'Olympiacos ai rigori. Verso la finale di Youth League: come arrivano Olympiacos e Milan alla sfida di domani (Milan News)

Francesco Camarda, attaccante rossonero, potrebbe essere uno dei protagonisti di Olympiacos-Milan. La sfida, valevole come finale della Youth League 2023/2024 è la prima grande occasione della carriera del giovane talento. (Pianeta Milan)

Sguardo glaciale, quasi distaccato, ma dentro alla partita più di tutti. Ignazio Abate, silenzioso e impassibile sotto la pioggia di Nyon, con gli occhi fissi sul dischetto. (La Gazzetta dello Sport)

Domani pomeriggio alle ore 18:00 si sfideranno Olympiacos e Milan per la finale della UEFA Youth League. Ecco la probabile formazione Domani pomeriggio, lunedì 22 aprile 2024, alle ore 18:00, si disputerà, al 'Colovray Sports Centre' di Nyon, la sfida Olympiacos-Milan, partita valevole per la finale della UEFA Youth League 2023-2024. (Il Milanista)

Simic: "So che domani faremo una bellissima partita, spero di vincere il trofeo. Prima squadra o Primavera? Poco conta, gioco per il Milan" "E' una bellissima cosa, per il secondo anno di fila siamo arrivati in semifinale. (Milan News)