Gazzetta - Inter puoi tutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Spicca in prima pagina l'intervista de La Gazzetta dello Sport ad Alessandro Bastoni, difensore nerazzurro che ha annunciato: "Inter, puoi tutto". E in un secondo passaggio, sempre in taglio centrale, l'aggiunta: "Qui c'è la stessa voglia di soffrire che avevano quelli del Triplete". La banda di Inzaghi dopo aver eliminato il Bayern Monaco dalla Champions League nel weekend sarà impegnato nell'ostica trasferta del Dall'Ara contro il Bologna, e una vittoria è necessaria per tenere lontano il Napoli di Conte. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex difensore dell’Inter, Lele Adani, ha voluto dire la sua sul passaggio del turno dei nerazzurri in Champions contro il Bayern Monaco Intervenuto nel corso dell’ultima puntata di Viva El Futbol su Twitch, Lele Adani ha analizzato così Inter Bayern Monaco e ha detto la sua sulle chance dei nerazzurri in Champions League. (InterNews24.com)

L’ex attaccante dell’Inter, Antonio Cassano, non cambia idea sui calciatori nerazzurri nonostante il successo in Champions contro il Bayern Monaco IL CONFRONTO CON L’INTER DEL 2010 – «L’Inter del 2010 dava 10-0 a questa, era molto ma molto più forte: senza se e senza ma. (InterNews24.com)

Alessandro Bastoni ha parlato La Gazzetta dello Sport degli obiettivi dell’Inter in Champions League. BAYERN ELIMINATO – «È nella top 5 delle serate più belle vissute con l’Inter. Prima del turno tutti pensavano fosse scontata la qualificazione del Bayern, una delle favorite per la vittoria finale. (CalcioNews24.com)

Dopo la grande impresa nel doppio confronto nei quarti di finale della UEFA Champions League contro il Bayern Monaco, uno dei pilastri della retroguardia nerazzurra, Alessandro Bastoni, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’. (Spazio Inter)

Per l’ex rossonero, infatti, a fare davvero la differenza sono stati Lautaro Martinez e Thuram con una prova di coppia che poche volte aveva visto nella sua vita. Zvonimir Boban è rimasto quasi senza parole al termine dell’incontro vinto ieri sera dall’Inter all’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco (Passioneinter.com)

Serate speciali – “Per Barcellona continuano a chiedermi i biglietti senza sosta, per fortuna la mia famiglia ha preso i voli già di notte. (Europa Calcio)