Sanremo: è Alessandro Bosco il 37enne di Badalucco morto oggi nell'incidente di corso Mazzini, il ricordo del Sindaco

E' Alessandro Bosco il 37enne deceduto questa mattina, poco dopo le 12 in ospedale a Sanremo, a seguito del gravissimo incidente avvenuto un'ora prima in corso Mazzini a Sanremo. L'uomo viveva a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

I soccorsi È morto lo scooterista che questa mattina, lunedì 25 novembre, si è schiantato contro un furgoncino, in corso Mazzini all'altezza del locale La Brezza. Aveva 37 anni, si chiamava Alessandro Bosco. (Primocanale)

A seguito della tragica scomparsa di Alessandro Bosco, il sindaco Alessandro Mager così esprime cordoglio: (SanremoNews.it)

Sanremo. È Alessandro Bosco, 37enne residente a Badalucco, la vittima del tragico incidente stradale avvenuto questa mattina in corso Mazzini, nei pressi de La Brezza. (Riviera24)

TRAGICO INCIDENTE A SANREMO: 37ENNE SI SPEGNE IN OSPEDALE

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La vittima è un uomo classe 1987, residente a Badalucco. (Riviera24)

Tragico incidente a Sanremo. I fatti risalgono a questa mattina, 25 novembre, quando, per cause ancora in fase di accertamento, un uomo di 37 anni A.B., alla guida del proprio scooter, si è scontrato violentemente contro un Piaggio Porter. (Imperiapost.it)