Fabio Liverani: «Lazio forte ma il Lecce ha svoltato»

«Quella contro la Lazio, per il Lecce, si preannuncia una gara “tosta”, assai complicata. Se si esclude la sfida di lunedì con l’Inter, persa con un pesante 6-0, la formazione biancoceleste è quella che mi ha impressionato di più in questa prima fase della stagione, sia in campionato che in Europa League. Baroni dispone di una rosa che ha qualità e fisicità e le ha dato un gioco verticale, che punta tanto sull’uomo contro uomo e che mantiene la sua identità anche quando effettua i cambi o il turnover. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Capitan Baschirotto e compagni si troveranno di fronte un avversario ferito, reduce dalla goleada casalinga subita a opera dei Campioni d’Italia dell’Inter. (Leccenews24)

Nel corso del suo intervento per Radiosei, Fabio Liverani ha parlato del match fra Lecce e Lazio: "Il percorso che ho fatto a Lecce credo sia stato straordinario. Siamo partiti dall’inferno della Serie C, salendo di categoria e creando un senso d’appartenenza. (TUTTO mercato WEB)

Serie B – La conferenza stampa del mister giallazzurro dopo la sconfitta rimediata sul risultato di 3-1. “Si, molto. Siamo partiti molto bene e meritavamo il vantaggio. La partita poteva essere indirizzata a nostro favore, poi come succede spesso nel calcio, gli episodi cambiano l’andamento della partita. (Frosinone News)

Mantova-Frosinone 3-1: sconfitta pesante per i giallazzurri nello scontro diretto

Serie B – Le dichiarazioni del giocatore giallazzurro dopo la pesante sconfitta in trasferta nella 18esima giornata. Anthony, oggi dopo il primo gol subito, la squadra accusa il colpo e perde la lucidità. (Frosinone News)

Gli uomini di Baroni affrontano il Lecce nell'incontro valido per la 17ª giornata di campionato, puntando a ritrovare i 3 punti necessari a mantenere le alte quote della classifica, che vedono i biancocelesti al 5º posto a pari merito con la Fiorentina: la Viola ospiterà l'Udinese lunedì 23 alle ore 18.30. (Tuttosport)

Serie B – Termina 3-1 tra Mantova e Frosinone. La 18esima giornata di campionato conta una sconfitta pesante, dunque, per i giallazzurri. Al ‘Danilo Martelli’ di Mantova la prima vera occasione è degli ospiti frusinati: al 9’ Marchizza lascia partire il cross dalla sinistra, stacca di testa Oyono ma Festa respinge. (Frosinone News)