Rea al comando nella FP3 del WorldSBK, dietro di lui Petrucci e Razgatlioglu a 242 millesimi

Rea al comando nella FP3 del WorldSBK, dietro di lui Petrucci e Razgatlioglu a 242 millesimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WorldSBK SPORT

Il sei volte campione del mondo è il migliore nel turno che apre il sabato a Estoril in condizioni complicate Jonathan Rea (Pata Prometeon Yamaha) firma il miglior giro con condizioni di pista non facili nel sabato mattina del Round di Estoril del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al Circuito Estoril. Al termine della FP3 precede di 232 millesimi Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team). Nel corso della notte cade la pioggia sulla pista portoghese anche se poi stamattina l’asfalto comincia ad asciugarsi. (WorldSBK)

La notizia riportata su altre testate

A Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) nel Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike manca ancora la vittoria in condizioni di bagnato anche se c’è andato vicino in diverse occasioni. Per il sabato al Circuito Estoril è prevista altra pioggia e pare che ‘El Turco’ possa aggiungere anche un successo sul bagnato al suo ricco palmares. (WorldSBK)

Superbike Estoril Prove 2: Toprak anticipa la pioggia

Almeno fino ad un quarto d’ora dalla bandiera a scacchi, a dir la verità, prima di comportare la conclusione anticipata delle ostilità. Nei soli 30 minuti disputati su asfalto umidiccio, questa FP2 … (Corse di Moto)