Mandorlini: “Lukaku giocatore forte, va aspettato e sostenuto, ha le qualità per tornare… “
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mandorlini: Lukaku ha le qualità per tornare determinante e sono convinto che Antonio Conte saprà gestire al meglio la situazione A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Andrea Mandorlini, allenatore ed ex calciatore, tra le tante, di Inter, Udinese ed Atalanta. Queste le sue parole: Nel suo Verona, Luca Toni vinse la classifica cannonieri semplificando anche il progetto salvezza… “Beh, è stata un’avventura straordinaria. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
La squadra di Ranieri ospita quindi il club portoghese in un match fondamentale. (ilmessaggero.it)
E sul suo futuro ruolo da dirigente: "Mi sto impegnando 50% e 50%. "Il profilo del futuro allenatore? Stiamo cercando uno bravo. (La Provincia di Cremona e Crema)
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Braga di Europa League. Domani i giallorossi scenderanno in campo alle ore 18.45. (Calciomercato.com)
Poi sul nuovo allenatore: «Sto lavorando sia come allenatore che come dirigente. Nessuna indicazione di formazione in vista della partita di domani: «Decido domani mattina». (ilmessaggero.it)
Il futuro allenatore della Roma? Stiamo cercando uno bravo. Basta. Poi speriamo di non sbagliarlo". Così ". Così Claudio Ranieri nella conferenza stampa pre-partita di Roma-Braga , match valido per la 6ª giornata della fase a gironi di UEFA Europa League 2024-25 . (Eurosport IT)
"Deve innanzitutto tornare in una buona condizione fisica, perché i vari infortuni prima, l'influenza dopo, un fisico del genere viene debilitato più che un giocatore di una taglia minore di Dovbyk. Dopo dobbiamo noi capire come lui va servito. (SOS Fanta)