Monza, esonerato Nesta: in pole per sostituirlo c’è Bocchetti
Alessandro Nesta non è più l'allenatore del Monza. Decisiva la sconfitta contro la Juventus di ieri sera che ha complicato ancora di più la situazione di classifica. La squadra lombarda è ultima in classifica. Questo il comunicato del club: "AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro". (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
Alessandro Nesta non è più l’allenatore del Monza. Lo comunica il club biancorosso in una nota sul proprio sito ufficiale. Fatale per il tecnico la sconfitta interna contro la Juventus (2-1). “AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra”, si legge in una nota del club, che “ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro”. (LAPRESSE)
Rischio esonero per Nesta: le ultime in casa Monza La decisione definitiva da parte dei dirigenti dei biancorossi potrebbe essere presa nella giornata di oggi, nonostante nelle scorse settimane Adriano Galliani gli avesse rinnovato la fiducia. (ilmessaggero.it)
Dopo la sconfitta contro la Juventus, è pronto il cambio in panchina a Monza. La società biancorossa ha ufficialmente esonerato Alessandro Nesta ed è pronta ad ingaggiare Salvatore Bocchetti. Le ragioni dell'esonero sono gli scarsi risultati arrivati dalla squadra lombarda in questa prima parte di stagione, con il Monza fanalino di coda della Serie A. (fiorentinanews.com)
«AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro». (Pianetagenoa1893.net)
UFFICIALE. Era nell'aria da stamattina, ora c'è il crisma dell'ufficialità. (Fantamagazine)
Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Monza ha deciso di sollevare dall'incarico l'ex tecnico di Frosinone e Reggiana. Fatale il ko dell'ultimo turno di campionato che ha relegato i brianzoli all'ultimo posto in classifica, nonostante la buona prestazione fornita dai suoi calciatori che hanno sfiorato il pareggio in diverse occasioni. (ilmessaggero.it)