Continua il valzer di poltrone nella moda

I primi giorni di settembre hanno visto la ripresa del valzer di nomine che ha caratterizzato il mondo della moda negli ultimi anni. A partire dall’addio di Andrea Incontri a Benetton, formalizzato in una nota diffusa dall’azienda veneta dove si legge come la scelta «raggiunta di comune accordo tra il professionista e l’azienda» sia parte di un più ampio riassetto organizzativo che fa eco alla nomina del nuovo amministratore delegato Claudio Sforza, avvenuta lo scorso maggio. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

A riportare la notizia è il sito di moda Wwd, a cui la presidente e ceo di Christian Dior Couture, Delphine Arnault, ha confermato che Petruzzo entrerà a far parte della squadra di Dior a partire dal prossimo 15 ottobre. (Corriere della Sera)

Benedetta Petruzzo, ceo di Miu Miu, diventerà managing director di Christian Dior Couture dal 15 ottobre, sostituendo Charles Delapalme. La notizia ha avuto ripercussioni su Prada, casa madre di Miu Miu (FIRSTonline)

Gianluca Bolelli Pubblicato il Godfrey Deeny Di Versione italiana di (FashionNetwork.com IT)

La maison ha confermato la notizia, annunciando il cambiamento nella leadership... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Arriva da Miu Miu la nuova managing director di Dior, Benedetta Petruzzo. La manager, che ricoprirà il nuovo ruolo nella maison di casa Lvmh a partire dal prossimo 15 ottobre, ha fatto parte del Gruppo Prada dal 2020, dove ha rivestito la posizione di CEO del brand Miu Miu. (Pambianconews)

ABBONATI Already a member? Accedi ACCEDI PER CONTINUARE A LEGGERE Scopri l’abbonamento che fa per te tra le nostre proposte ACCEDI (laconceria.it)