Ceccon: “La popolarità social non mi dà fastidio, ma voglio tornare in acqua”

Ceccon: “La popolarità social non mi dà fastidio, ma voglio tornare in acqua”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Thomas Ceccon, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi nei 100 metri dorso, nel corso di un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport ha raccontato come è cambiata la sua vita in questi mesi: “La verità è che moltissimi... alfa 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 23:02) Thomas Ceccon, medaglia d'oro alle Olimpiadi di Parigi nei 100 metri dorso, nel corso di un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport ha raccontato come è cambiata la sua vita in questi mesi: "La verità è che moltissimi mi seguono perché sono diventato popolare sui social. (Golssip)

La notizia riportata su altre testate

Corriere della Sera dove ha è tornato sulle emozioni vissute due mesi fa ai Giochi Olimpici, sulle Thomas Ceccon ha reso orgoglioso l’Italia sportiva a Parigi 2024 andandosi a prendere l’oro nei 100 dorso che tanto inseguiva ed è anche diventato virale quando è stato pizzicato dormire fuori sul prato del Villaggio Olimpico per cercare un po’ di calma e riposare un po’ più al fresco rispetto che nel caotico quartier generale privo di aria condizionata. (Eurosport IT)

Vedi anche parigi 2024 Nuoto, Thomas Ceccon racconta le disavventure al Villaggio Olimpico: "Ho accusato il caldo e il cibo, è stato pesante" Durante le Olimpiadi è diventato virale un video in cui Ceccon dormiva sdraiato su un asciugamano in un parco. (Sport Mediaset)

Parlando di talento e sacrificio all'indomani della vittoria, per esempio, quando sui social aveva scritto che «Il successo non è un caso, è una scelta», o quando aveva gentilmente chiesto di non essere sessualizzato, dopo che il suo fisico perfetto aveva scatenato i commenti di migliaia di fan. (Vanity Fair Italia)

Ceccon: “Pellegrini? Mai venuta a dirmi una parola, per me non rappresenta niente”

Ceccon: «La motivazione? Il tradimento di una fidanzata. Il dolore ti tira fuori il meglio». Al Corsera: «Ho visto la ragazza che amavo su Instagram con un altro e mi sono gettato nel nuoto per sfogare la rabbia e perché avevo qualcosa in più da dimostrare» (IlNapolista)

Thomas Ceccon, attacco a Federica Pellegrini Thomas Ceccon, attacco a Federica Pellegrini (Virgilio Notizie)

Non è mai venuta a dirmi una parola. Lo ha detto, in un’intervista al Corrriere della Sera, il vicentino Thomas Ceccon, oro nei 100 dorso alle ultime Olimpiadi di Parigi, quando parla dell'ex campionessa veneziana e ora membro della Commissione atleti del Comitato Olimpico Internazionale, con cui ha condiviso la piscina di Verona. (TG Verona)