VIDEO – Palladino avvisa: “Non dobbiamo sentirci più forti di quello che siamo”
"I ragazzi sono ambiziosi, ma dobbiamo capire che è un campionato strano, con tante squadre in difficoltà e altre che ancora non hanno trovato gli automatismi" "I ragazzi sono ambiziosi, ma dobbiamo capire che è un campionato strano, con tante squadre in difficoltà e altre che ancora non hanno trovato gli automatismi. Non dobbiamo sentirci più forti di quello che siamo" (Viola News)
Ne parlano anche altri giornali
Una vittoria serviva per rimanere in scia di Inter e Atalanta e una vittoria, la settima di fila, è arrivata per la Fiorentina in campionato. Aggettivi quasi finiti per la squadra gigliata, cinica e spietata in una giornata che poteva essere complicata. (Quotidiano Sportivo)
"I ragazzi hanno due cose fondamentali. Motivazioni e valori. Vogliono sempre crescere negli allenamenti e nelle partite. Poi ci sono i valori umani. Sono soddisfatto di quello che i ragazzi stanno facendo e di come lo stanno facendo. (Fantacalcio ®)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
Dobbiamo continuare così, consapevoli che non abbiamo ancora fatto niente, lavorando partita dopo partita": così Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, dopo il successo per 0-2 in casa del Como. (Tuttosport)
Fonte: Niccolò Santi Non solo un gol decisivo per mettere al sicuro i tre punti nella trasferta viola a Como, ma anche una conferma del momento d’oro che sta vivendo Moise Kean. Anche le statistiche confermano che l’attaccante della Fiorentina è uno dei più in forma d’Europa. (Firenze Viola)
Nancy Gonzalez Ruiz 24 novembre - 18:54 successo per la Fiorentina, che vola sulle ali di un Moise Kean sempre più inarrestabile, vince 2-0 contro il Como e sale momentaneamente al primo posto in classifica. (DerbyDerbyDerby)