OLANDA, KOEMAN: "GRANDE PARTITA. AUSTRIA O TURCHIA? È UGUALE"

Euro 2024 ora per ora Ronald Koeman ha commentato così la vittoria della sua Olanda sulla Romania, valsa la qualificazione ai quarti di Euro 2024: "Abbiamo giocato molto bene tutta la partita, forse nei primi dieci minuti dovevamo scaricare un po' la tensione - le sue parole ai media olandesi -. Abbiamo sempre giocato bene negli spazi che si creavano a destra e creato diversi pericoli. Purtroppo c’è voluto molto tempo prima che segnassimo il secondo gol. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Yildiz vola ai quarti di finale di Euro 2024! Austria Turchia 1-2, quarti contro l’Olanda per il gioiello della Juventus... (Juventus News 24)

Marin e la sua Romania escono dall’Europeo: il giocatore del Cagliari e i suoi compagni soccombono all’Olanda (Cagliari News 24)

L’Olanda viaggia sul velluto contro la Romania dopo il gol del vantaggio di Gakpo. Nella ripresa entra Malen e confeziona la doppietta che arrotonda il punteggio nel finale. La Turchia è la sorpresa della serata con il 2-1 all’Austria: pronti-via e Demiral (ex Juve e Atalanta) porta in vantaggio l’undici di Montella, poi è lo stesso Demiral che raddoppia. (LuccaInDiretta)

La marea Oranje travolge la Romania

Reijnders ha dichiarato: "È così che vogliamo giocare e oggi abbiamo mostrato di cosa siamo capaci. Siamo contentissimi di aver vinto e di continuare questo torneo. Questo turno è il momento in cui inizia davvero il torneo. (Pianeta Milan)

Si apre l'ultima giornata degli ottavi di finale di Euro2024 col match di Monaco tra la Romania e l'Olanda. Chi vincerà sfiderà la squadra che avrà la meglio in Turchia-Austria in quello che è certamente lo spot più imprevedibile del tabellone. (OneFootball - Italiano)

I Paesi Bassi hanno battuto con un rotondo 3-0 la Romania a Monaco di Baviera, guadagnandosi, con merito, la qualificazione ai quarti di finale. (Corriere del Ticino)