Lina Souloukou, il Ceo della Roma ha rassegnato le dimissioni: era sotto scorta dopo l'esonero di De Rossi

Lina Souloukou, il Ceo della Roma ha rassegnato le dimissioni: era sotto scorta dopo l'esonero di De Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Rotola un’altra testa “coronata”, la seconda in cinque giorni, nella cesta della Roma a gestione Friedkin: quella di Lina Souloukou, l’attivissima e plenipotenziaria Ceo che negli ultimi 17 mesi aveva guadagnato sempre più potere nelle sempre più segrete e vuote stanze di Trigoria. La dirigente greca, da ieri sotto tutela delle forze dell’ordine e bersagliata di insulti e striscioni dopo l’esoner… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

LINA SOULOUKOU CEO – La Roma si trova a fare i conti con un nuovo cambio nella sua dirigenza. Lina Souloukou, amministratore delegato del club giallorosso, ha rassegnato le dimissioni, come annunciato in un comunicato ufficiale diffuso dalla società. (Europa Calcio)

Follia". Vincent Candela torna a contestare le scelte societarie della Roma dell'ultima settimana. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l' esonero di Daniele De Rossi e le dimissioni di Lina Souloukou hanno creato un forte trambusto in casa Roma e anche Ghisolfi rischia di rimanere intrappolato in questo vortice, nonostante il contratto triennale firmato a giugno. (Voce Giallo Rossa)

Roma, le dimissioni di Lina Souloukou: cos'è successo e cosa non torna

ROMA (ITALPRESS) – L’amministratore delegato della Roma, Lina Souloukou, ha rassegnato le dimissioni. La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale”. (Quotidiano del Sud)

Scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport, una presenza finora quasi invisibile, la sua. Il dirigente vicino alla manager greca è stato ingaggiato per sviluppare il piano triennale della proprietà statunitense, che era iniziato con De Rossi allenatore. (ForzaRoma.info)

L’ennesimo fulmine a ciel sereno squarcia la Roma. L’amministratrice delegata giallorossa Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. (Repubblica Roma)