Lina Souloukou, il Ceo della Roma ha rassegnato le dimissioni: era sotto scorta dopo l'esonero di De Rossi

Rotola un’altra testa “coronata”, la seconda in cinque giorni, nella cesta della Roma a gestione Friedkin: quella di Lina Souloukou, l’attivissima e plenipotenziaria Ceo che negli ultimi 17 mesi aveva guadagnato sempre più potere nelle sempre più segrete e vuote stanze di Trigoria. La dirigente greca, da ieri sotto tutela delle forze dell’ordine e bersagliata di insulti e striscioni dopo l’esoner… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo terremoto in casa Roma, tra dimissioni, vuoti di potere, silenzi dei Friedkin e una tifoseria che contesta, anche dopo che la squadra targata Juric rialza la testa. (L'Unione Sarda.it)

Dan e Ryan Friedkin, assenti all’Olimpico dove il nuovo tecnico Ivan Juric - subentrato a Daniele De Rossi mercoledì scorso -, dovrebbero per il momento affidare l’ordinaria amministrazione al segretario generale Maurizio Lombardo, in attesa di individuare la figura di un manager plenipotenziario come è stata la manager greca, finita sotto tutela da parte delle forze dell’ordine dopo le minacce e le offese di parte della tifoseria degli ultimi giorni. (La Gazzetta dello Sport)

LINA SOULOUKOU CEO – La Roma si trova a fare i conti con un nuovo cambio nella sua dirigenza. Lina Souloukou, amministratore delegato del club giallorosso, ha rassegnato le dimissioni, come annunciato in un comunicato ufficiale diffuso dalla società. (Europa Calcio)

Per questo, oltre alle minacce che l’hanno portata sotto scorta, si è dimessa la ceo della Roma Lina Souloukou. Gli errori, a iniziare dalla sottovalutazione delle conseguenze nell’ambiente dell’esonero di Daniele De Rossi. (Il Fatto Quotidiano)

Il terremoto continua. E dopo l’ultima scossa a Trigoria, a lasciare il posto è Lina Souloukou, amministratore delegato della Roma finita nel mirino dopo l’esonero di Daniele De Rossi di mercoledì scorso, che tante polemiche e tensioni ha sollevato nell’ambienti caldi del tifo giallorosso. (DAZN)

Nel secondo abbiamo perso un po’ le distanze e potevamo fare meglio». Ha il volto sereno a fine gara dopo aver smaltito la tensione dell’esordio in quella che lui ha definito la squadra più forte che ha allenato: «Abbiamo fatto molto bene il primo tempo. (ForzaRoma.info)