Schiacciata dalle ruote dell'autobus, muore studentessa 14enne: tragedia al Raineri Marcora

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto Migranti

Tragedia al Raineri Marcora, una ragazzina di 14 anni è morta schiacciata dalle ruote del bus. I fatti sono accaduti nel primo pomeriggio di oggi. Secondo una prima ricostruzione, la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo le prime testimonianze e ricostruzioni, la ragazza sarebbe scivolata nel tentativo di salire sull'autobus mentre il mezzo si era probabilmente già messo in moto dopo aver chiuso i portelloni. Simran Kumar è una ragazza di 14 anni morta a Piacenza fuori da scuola investita da un autobus. (Il Giornale d'Italia)

“Di fronte a una tragedia come quella accaduta oggi nei pressi del Centro Scolastico Agrario, è molto difficile trovare le parole per esprimere il cordoglio non solo dell’Amministrazione, ma di una comunità intera, che si stringe con rispetto, con un senso di profonda vicinanza e affetto ai familiari della studentessa vittima di questo gravissimo incidente, così come ai suoi amici, insegnanti e compagni di scuola”. (piacenzasera.it)

Una ragazza di 14 anni, residente a Cortemaggiore, è morta a Piacenza, fuori da scuola, investita da uno scuolabus. L’incidente è avvenuto attorno alle 14:30 di giovedì 10 ottobre, all’Istituto superiore Raineri Marcora. (CremonaOggi)

Incidente a Piacenza, ragazza morta schiacciata da un autobus fuori da scuola

Leggi tutta la notizia "Di fronte a una tragedia come quella accaduta oggi nei pressi del... (Virgilio)

Il drammatico episodio si è verificato nella serata di ieri: un giovane arpinate, studente presso l’ateneo universitario di Tor Vergata, è precipitato da un cavalcavia nei pressi del quartiere Tor Bella Monaca di Roma. (Frosinone News)

Una ragazza di 14 anni, Simran Kumar, è morta a Piacenza fuori da scuola investita da uno scuolabus. La studentessa, che frequentava la 1ª C Alberghiero, si trovava sul piazzale di via Enrico Mattei in attesa del mezzo per tornare a casa, a Cortemaggiore, in provincia di Piacenza. (Corriere della Sera)