Leao delude ancora: "Sempre a metà della sua grandezza. Gli sprazzi del suo gioco non sono sufficienti"

Leao delude ancora: "Sempre a metà della sua grandezza. Gli sprazzi del suo gioco non sono sufficienti" Il Milan vince a San Siro contro il Club Brugge e conquista i primi tre punti della sua Champions League. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di Rafael Leao: La Gazzetta dello Sport 6: "Non male, con due accelerazioni scompiglia la difesa del Bruges, specie con la traversata da sinistra al centro che porta Pulisic al tiro. (Milan News)

Su altre fonti

2 ore fa Capello su Leao: “Deve cambiare atteggiamento ma non lo ha ancora capito” (Calciomercato.com)

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, commenta negli studi di Sky la prova di Leao e il suo addio molto anticipato allo stadio, quando i compagni erano ancora impegni nelle interviste post-partita: "Deve aspettare il momento, la fine della partita, andare ad abbracciare tutti. (TUTTO mercato WEB)

Scelta coraggiosa e sorprendente da parte del tecnico del Milan Paulo Fonseca nei confronti di Rafa Leao. L’attaccante portoghese infatti è stato sostituito ad inizio secondo tempo, un cambio per scelta tecnica dopo 60 minuti di gioco... (SOS Fanta)

È finita un'era? Tuttosport: "Esce Leao e il Milan vince"

Portare a casa i tre punti era l'unica cosa che contava, come è stato un di più per alimentare discussioni ed opinioni. Simbolo, immagine della serata di San Siro la sostituzione al 60esimo minuto di Rafael Leao, uscito sconsolato perché convinto di non aver sfruttato al meglio quest'occasione. (Milan News)

Calciomercato Milan, Rafael Leao è in bilico: il portoghese può partire a fine stagione senza una svolta nelle prossime settimane (Milan News 24)

È finita un'era? Tuttosport: "Esce Leao e il Milan vince" (Milan News)