La rivoluzione continua: la Chiesa apre ai divorziati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La chiesa cattolica tedesca ha aperto la porta ai divorziati, che potrebbero, ben presto, tornare a ricevere i sacramenti. La rivoluzione continua: la Chiesa apre ai divorziati -Redazione- Una "piccola" rivoluzione sta per prendere piede in Germania: la chiesa ... (Articolotre)
Se ne è parlato anche su altre testate
Attraverso partnership con fornitori di contenuto, aleteia.org è una piattaforma unica per quanti cercano la verità. (Aleteia)
di Pier Francesco De Robertis. Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare una sua ... (Quotidiano.net)
A 25 anni dal documento sulla dignità e la vocazione della donna, il Pontificio Consiglio per i Laici, presieduto dal cardinale Stanislaw Rylko, ne promuove in... (La Perfetta Letizia)
FRIBURGO – Prosegue il lento cammino riformatore della Chiesa Cattolica, sull'onda delle recenti parole di Papa Francesco. (Il Quotidiano Italiano)
L'arcidiocesi di Friburgo, la seconda per importanza in Germania, guidata dall'arcivescovo Robert Zollitsch (in foto), coglie in questi giorni questo vento di ... (Oggi Treviso)
RNews, Mancuso: ''Sacramenti ai divorziati, no a una legge fredda e distante'' (La Repubblica)