Esplode villetta in provincia di Lucca, un morto a Molazzana

Più informazioni:
Morti sul lavoro (Post) fascisti

Ipotesi fuga di gas, sul posto vigili del fuoco e sanitari del 118. La coppia, di origine asiatica, era arrivata in Garfagnana per le festività natalizie e sarebbe rimasta fino a gennaio Esplosione in una villetta a Molazzana in provincia di Lucca. Sul posto, in località Eglio, sono intervenuti vigili del fuoco e sanitari del 118. Intorno alle 11 è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo di 69 anni di Singapore che da ieri risultava disperso. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Esplosione in una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana (Lucca) in Garfagnana: si cercano due persone, i proprietari dell’abitazione di origine straniera. Intorno alla mezzanotte il crollo dell'abitazione, probabilmente a causa di una fuga di gas. (Tiscali Notizie)

Si cercano due persone, probabilmente una coppia di proprietari di origine straniera. Le ricerche delle persone disperse proseguono da tutta la notte, con l'ausilio di fotoelettriche, squadre Usar, unità cinofile e droni dei pompieri. (La Repubblica Firenze.it)

Sarebbe stata una fuga di gas a far esplodere una villetta a Sassi, nel comune di Molazzana, in Garfagnana. Il boato dell’esplosione si è avvertito a chilometri di distanza. Nel luogo della deflagrazione, avvenuta attorno alle 23:30 di ieri notte, restano solo macerie di quella che era l’abitazione dei due dispersi. (gonews)

Garfagnana, nessuna traccia della donna dispersa sotto le macerie della villetta esplosa

Una violenta esplosione ha distrutto una casa nel comune di Molazzana, in provincia di Lucca, nella notte tra sabato e domenica. L'abitazione unifamiliare e' stata completamente ridotta in macerie, lasciando sotto le rovine il proprietario e la moglie. (Tiscali Notizie)

Esplosione in una villetta nel Lucchese, vigili del fuoco a lavoro per trovare i dispersi (La Stampa)

Le ricerche stanno andando avanti ininterrottamente da oltre 30 ore – nel momento in cui scriviamo -, ma per adesso non hanno dato esito alcuno riguardo al ritrovamento della donna. (Corriere Fiorentino)