Capretta morta chiusa in una busta, vicino la carcassa di un lupo: il macabro ritrovamento

A segnalare la circostanza è stato un cittadino amante della natura il quale, passeggiando in prossimità del letto del fiume Melfa, nel territorio comunale di Atina, ha rinvenuto due carcasse: l’una di una capretta il cui corpo era stato semi imbustato in un sacco di polietilene, solitamente utilizzato per la spazzatura, e legato con uno spago; poco più il là la carcassa di un lupo, a qualche centinaio di metri ma comunque sul medesimo tragitto. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

Viene notato da Martin Scorsese, con cui lavorerà a diverse pellicole nei primi anni 2000: 'Gangs of New York' (2002), 'The Aviator' (che nel 2005 gli vale la prima nomination agli Oscar come attore protagonista), 'The Departed' (2006) e 'Shutter Island' (2010). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

(Adnkronos) – Compie 50 anni l’eterno ragazzo del cinema statunitense Leonardo DiCaprio che ha festeggiato il traguardo con una festa per 500 invitati, tra i vip presenti Brad Pitt (suo grande amico), Steven Spielberg, Robert De Niro, Katy Perry e Orlando Bloom. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nel corso della sua carriera ha saputo reinventarsi continuamente, passando da ruoli romantici a personaggi complessi e controversi, collaborando con i più grandi registi del nostro tempo. Per celebrare i suoi 50 anni, ecco una lista dei dieci film che hanno segnato la sua carriera, e che meritano di essere visti almeno una volta. (DiLei)

Dentro la festa per i 50 anni di Leonardo di Caprio

Leonardo DiCaprio compie oggi 50 anni e la 'Leomania' non è mai passata. Attore, stacanovista, stella tra le più luminose di Hollywood, playboy - ma nel suo cuore c'è solo mamma... (Virgilio)

Il divo rincorso in tutto il mondo da uno stuolo di fan (anche in un luogo semideserto come le spiagge thailandesi di The beach). Il giovane Jack che salpa per l’America con in tasca solo i suoi sogni che si infrangono per amore nel naufragio più famoso del mondo. (la Repubblica)

Anzi, all'alba dei suoi primi 50 anni, che si celebrano l'11 novembre e sono stati festeggiati come da tradizione con una festa stellare a Los Angeles lo scorso sabato, oggi Leo Di Caprio è più divo che mai. (Cosmopolitan)