Lazio Inter, Dumfries smaltisce l'influenza e mette i biancocelesti nel mirino

Lazio Inter, Denzel Dumfries ha smaltito l’influenza che gli ha fatto saltare l’impegno di Champions League: ora punta ad una maglia da titolare Lazio Inter è in programma lunedì 16 dicembre alle 20.45, con i nerazzurri ospiti dei biancocelesti all’Olimpico per uno scontro diretto già molto importante. Arrivano buone notizie dall’infermeria per Inzaghi, con Denzel Dumfries che, come riporta la Gazzetta dello Sport, sarebbe guarito completamente dall’influenza. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Verso la sfida di lunedì prossimo, all'Olimpico contro la Lazio, il tecnico nerazzurro dovrà ancora fare a meno di Acerbi e Pavard, mentre recupererà Dumfries e Buchanan che erano assenti nella partita col Bayer Leverkusen. (Il Mattino di Padova)

Ormai la formazione dell'Inter in Serie A (ma non solo) si potrebbe recitare a memoria, come un rosario: Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; e così via, fino agli attaccanti. Il motivo è presto detto: fra i difensori nerazzurri, questi tre sono gli unici a disposizione di Simone Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter è tornata ad allenarsi questa mattina dopo la trasferta di martedì in Champions e il faticoso ritorno, solo ieri dalla Germania. L'Inter è tornata ad allenarsi questa mattina dopo la trasferta di martedì in Champions e il faticoso ritorno, solo ieri dalla Germania (fcinter1908)

Inter verso la Lazio: out Acerbi, Inzaghi recupererà Dumfries e Buchanan

I nerazzurri si sono ritrovati ad Appiano dove i giocatori reduci dalla sfida al Leverkusen hanno effettuato un lavoro di scarico e personalizzato. Terapie per Raffaele Di Gennaro e Benjamin Pavard, con Francesco Acerbi ha svolto un lavoro personalizzato. (Sport Mediaset)

Infortunati Inter – Il ko in Champions League mette sicuramente in allarme di Simone Inzaghi, che spera già dal prossimo turno di campionato di ripartire con il ritmo tenuto prima della trasferta tedesca. (FantaMaster)

L'Inter è tornata ad allenarsi questa mattina dopo la trasferta di martedì in Champions e il faticoso ritorno, solo ieri dalla Germania. Verso la sfida di lunedì prossimo, all'Olimpico contro la Lazio, il tecnico nerazzurro dovrà ancora fare a meno di Acerbi e Pavard, mentre recupererà Dumfries e Buchanan che erano assenti nella partita col Bayer Leverkusen. (Sport Mediaset)