Piazza Affari: su di giri STMicroelectronics
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Azienda italo-francese di semiconduttori STMicroelectronics FTSE MIB produttore di chip STMicroelectronics Rialzo per l', che passa di mano in forte guadagno, sopravanzando i valori precedenti dell'8,09%.A livello comparativo su base settimanale, il trend dievidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso ilrispetto all'indice. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
A pesare sul risultato di gruppo, spiega una nota, sono stati i ricavi inferiori alle attese nei settori automotive e industrial, solo parzialmente compensati dalla crescita della personal electronics. (Il Fatto Quotidiano)
St: Chery, quadro globale incerto no guidance ricavi 2025, ma driver crescita solidi (Il Sole 24 ORE)
Come va (maluccio) StMicroelectronics Tutti i dettagli sui risultati del primo trimestre di Stmicroelectronics, la società italo-francese di semiconduttori (Startmag)
25/04/2025 ________________________________________ (Italia Informa)
Agrate (Monza e Brianza) – Profondo rosso per l’utile che scende dell’89% a 56 milioni, mentre i ricavi netti segnano una flessione del 27,3% a 2,52 miliardi, in linea con le previsioni. “Ma l’Ebit, l’indicatore di redditività aziendale prima di oneri e imposte – sottolineano i sindacati - crolla del 99,5% a soli 3 milioni di dollari”. (Il Giorno)