Roma Lazio, i tifosi romanisti accendono il derby con un durissimo striscione

Roma Lazio, i tifosi giallorossi a pochi giorni dalla stracittadina accendono la partita con un duro striscione in attesa della partita Ogni derby nel calcio ha la sua storia e il suo fascino speciale, ma quello di Roma è ormai noto per essere il più speciale perchè dura oltre i 180 minuti. Lo sanno bene i tifosi giallorossi i quali accendono la partita, in occasione della sessione di allenamento al Tre Fontane della squadra con uno striscione contro la Lazio che recita quanto segue STRISCIONE – Con ardore, veleno e romanismo, valori di un calcio che non c’è più…Massacrate i bastardi biancoblù (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia La Roma intensifica la preparazione in vista del Derby della Capitale , in programma domenica 5 gennaio alle ore 20:45 . (Virgilio)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi. Da segnalare il ritorno in gruppo di Artem Dovbyk, assente ieri nella seduta del Tre Fontane a scopo precauzionale. (Giallorossi.net)

La buona notizia arriva da Artem Dovbyk, che nella sessione odierna si è allenato regolarmente con il resto del gruppo, dopo aver svolto un programma personalizzato in palestra nella giornata di ieri. Dopo il bagno di folla dell’allenamento a porte aperte al Tre Fontane, la squadra di mister Ranieri è tornata al lavoro nel centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria, con il focus puntato sul grande appuntamento della stracittadina (ForzaRoma.info)

Roma, primo allenamento del 2025 al Tre Fontane. Attesa per l’incontro con l’agente di Dybala

Un augurio e una speranza in vista del derby del prossimo 5 gennaio. Buon anno a tutti». (Repubblica Roma)

La Roma e i suoi tifosi ripartono insieme. (Il Romanista)

Alexis Saelemaekers, invece, si è lasciato incantare dallo spettacolo pirotecnico di Roma, stappando una bottiglia di spumante alla mezzanotte. I giocatori della Roma hanno festeggiato il Capodanno nella Capitale, condividendo momenti di gioia con le loro famiglie. (ForzaRoma.info)