Dissesto idrogeologico. Gava, viceministro Ambiente: 'Nelle Marche oltre 37 milioni'
In arrivo 37,7 milioni di euro nelle Marche contro il dissesto idrogeologico . Lo annuncia il viceministro all'Ambiente e alla Sicurezza Energetica Vannia Gava : "Diamo alla Regione risorse... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Dissesto idrogeologico, Gava: «Nelle Marche in arrivo oltre 37 milioni di euro» Ma il Fermano non compare nella lista (Cronache Fermane)
Benevento . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In arrivo oltre 60 milioni di euro (61,1) in Campania contro il dissesto idrogeologico. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Contro il dissesto idrogeologico in Molise, il governo ha stanziato 16,8 milioni di euro. L’annuncio è stato fatto dal viceministro all’Ambiente e alla Sicurezza Energetica, Vannia Gava, che ha sottolineato l'importanza di queste risorse per intervenire sulle aree più fragili della regione. (Primonumero)
“L’impegno del governo di centrodestra e della Lega per la Campania è continuo e costante. L’annuncio del viceministro all'Ambiente e alla Sicurezza Energetica Vannia Gava dell’arrivo di oltre 60 milioni di euro in Campania contro il dissesto idrogeologico è sicuramente un’ottima notizia”. (Ottopagine)
“Sono risorse utilissime a mettere in sicurezza territori e comunità” aggiunge Barone che cita le due opere finanziate nel Sannio: “7,9 milioni di euro per il recupero e il consolidamento del centro storico di Sant’Agata De’ Goti; 3,5 milioni di euro per interventi di sistemazione idrogeologica a Baselice”. (NTR24)