Dissesto idrogeologico. Gava, viceministro Ambiente: 'Nelle Marche oltre 37 milioni'

In arrivo 37,7 milioni di euro nelle Marche contro il dissesto idrogeologico . Lo annuncia il viceministro all'Ambiente e alla Sicurezza Energetica Vannia Gava : "Diamo alla Regione risorse... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Dissesto idrogeologico, Gava: «Nelle Marche in arrivo oltre 37 milioni di euro» Ma il Fermano non compare nella lista (Cronache Fermane)

Benevento . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In arrivo oltre 60 milioni di euro (61,1) in Campania contro il dissesto idrogeologico. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Barone (Lega): "Finanziate due opere nel Sannio contro il dissesto idrogeologico"

Contro il dissesto idrogeologico in Molise, il governo ha stanziato 16,8 milioni di euro. L’annuncio è stato fatto dal viceministro all’Ambiente e alla Sicurezza Energetica, Vannia Gava, che ha sottolineato l'importanza di queste risorse per intervenire sulle aree più fragili della regione. (Primonumero)

“L’impegno del governo di centrodestra e della Lega per la Campania è continuo e costante. L’annuncio del viceministro all'Ambiente e alla Sicurezza Energetica Vannia Gava dell’arrivo di oltre 60 milioni di euro in Campania contro il dissesto idrogeologico è sicuramente un’ottima notizia”. (Ottopagine)

“Sono risorse utilissime a mettere in sicurezza territori e comunità” aggiunge Barone che cita le due opere finanziate nel Sannio: “7,9 milioni di euro per il recupero e il consolidamento del centro storico di Sant’Agata De’ Goti; 3,5 milioni di euro per interventi di sistemazione idrogeologica a Baselice”. (NTR24)