Stasera in tv Chiara si trasforma in suo padre Marcello Mastroianni

Persino sua mamma rimane scioccata dalla trasformazione. Marcello mio , il film scritto e diretto da Christophe Honoré che vede Chiara Mastroianni trasformarsi suo padre Marcello Mastroianni , arriva in prima visione assoluta stasera in tv alle 21.15 su Sky Cinema Due, in streaming su Now e disponibile on demand. Nella clip che vedete qui sopra, c'è molto del senso di Marcello mio . L'incontro tra la mamma Catherine Deneuve , e la figlia Chiara, che chiede di essere chiamata Marcello, ben mostra il tono del curioso film. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altre testate

Per le 100 candeline di Marcello Mastroianni, Rai Movie ricorda il grande attore con un film che lo ha visto protagonista, insieme a Sophia Loren, Ieri, oggi, domani, con la regia di Vittorio De Sica, in onda oggi alle 21.20. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Arriva in prima TV su Sky il film omaggio a Marcello Mastroianni nel centesimo anniversario della sua nascita, MARCELLO MIO: dove è stato girato Content Writer specializzata nel Travel. Per lei il successo è fare da grandi ciò che si sognava da bambini e se, scrivendo, riesce ad emozionare, ha raggiunto il suo obiettivo. (SiViaggia)

Marcello Mastroianni raccontato a Vogue Italia da Francesca Archibugi: aneddoti fuori e dentro il set, che rendono semplicemente umano il monumento del nostro cinema (Vogue Italia)

Mastroianni, cento anni fa la nascita di una icona

Sono trascorsi cento anni dalla sua nascita e l’attore italiano continua a essere un mito assoluto, suo malgrado. (Sky Tg24 )

Scossoni da inizio autunno: una nuova campionessa sulla vetta, tre new entry in totale e la sensazione che la classifica, da qui alle prossime settimane, ci riserverà altri capovolgimenti. Se non nei generi, che restano quelli tradizionalmente più amati, almeno nelle firme. (la Repubblica)

Nasceva esattamente 100 anni fa a Fontana Liri Marcello Mastroianni, icona del cinema italiano mai dimenticata. All'anagrafe Marcello Vincenzo Domenico Mastroianni, l'attore e divo è morto nel dicembre 1996 a Parigi. (Adnkronos)