Plusvalenze Juve, i pm volevano mettere Agnelli ai domiciliari
Plusvalenze Juve, i pm volevano gli arresti domiciliari per Agnelli: il giudice li ha rifiutati. Indagato anche Arrivabene di Sarah Martinenghi Maurizio Arrivabene (ad della Juventus), Andrea Agnelli (presidente) e Pavel Nedved (vicepresidente) (ansa) La procura contesta movimenti fittizzi per 282 milioni, 16 gli indagati tra cui spunta anche il nuovo amministratore delegato. Faro degli investigatori anche su un possibile danno all'erario per detrazioni Iva indebite (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
I legali confermano le posizione espresse dal club bianconero nel proprio comunicato, ovvero l'aver operato, per tutti i capi di accusa, nel pieno del rispetto delle leggi. (Yahoo Eurosport IT)
Mercato: la Juventus vuole subito Odriozola. La Juventus è pronta a riportare in Italia Odriozola già durante il calciomercato invernale. L’articolo Odriozola ritorna in A: firma con una big, colpo da 15 MLN proviene da Calciomercatotv. (Sport News Italia)
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. Statistiche Statistiche (Quotidiano di Ragusa)
Dagli atti dell'inchiesta emergono che sarebbero stati due, secondo l'accusa, i modi fraudolenti che la Juventus avrebbe messo in atto per alleggerire i propri bilanci: plusvalenze fittizie e manovre stipendi con i calciatori. (Sport Fanpage)
"Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) comunica di aver ricevuto nella serata di ieri, lunedì 24 ottobre, la notifica di un avviso di conclusione delle indagini preliminari e un’informazione di garanzia da parte della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino, con riferimento alla contestazione di taluni reati nei confronti della Società ai sensi del D. (Tutto Juve)
L’avvio delle indagini era stato oggetto di comunicazione al mercato mediante comunicato stampa del 27 novembre 2021. Queste operazioni straordinarie hanno confermato la solidità della Società nel panorama del calcio italiano (SpazioJ)