Zaccagni, infortunio al polpaccio per il capitano della Lazio: Plzeň a rischio, gli scenari
Dopo l’entusiasmo ritrovato, la notizia che rischia di smorzarlo. Mattia Zaccagni rischia seriamente di dover saltare l’andata degli ottavi di finale di Europa League con i cechi del Viktoria Plzeň. Giovedì sera alle ore 21.00 la Lazio sarà di scena alla Doosan Arena, in Repubblica Ceca, per l’andata del primo turno ad eliminazione diretta della competizione europea di cui i biancocelesti hanno vinto la “Fase Campionato”, ma l’ex Verona – ad oggi – potrebbe perdere l’aereo previsto per domani nel primo pomeriggio a causa di un fastidio al polpaccio. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
VIKTORIA PLZEN (3-5-2): Jedlicka; Dweh, Markovic, Jemelka; Havel, Cerv, Kalvach, Sulc, Cadu; Vydra, Durosinmi. Probabili formazioni Viktoria Plzen Lazio, il tecnico biancoceleste dovrà fare a meno del suo capitano Mattia Zaccagni (LazioNews24.com)
Fisayo Dele-Bashiru è uscito nel corso del primo tempo del match contro il Venezia a causa di un problema alla caviglia. Come riportato da Il Corriere dello Sport, tra gli infortunati della Lazio è il più vicino al rientro. (LazioNews24.com)
Dopo l’impegno odierno, la Lazio si proietterà sul prossimo match di campionato in programma contro l’Udinese allo stadio Olimpico (LazioNews24.com)

Arrivano importanti novità dalla rifinitura di questa mattina in casa Lazio verso la gara di domani di Europa League contro il Viktoria Plzen. Come riporta LaLazioSiamoNoi, all'allenamento odierno mancano Hysaj, Castellanos, Zaccagni, c'è Marusic, mentre Dele-Bashiru sta svolgendo del lavoro differenziato. (SOS Fanta)
Quest’oggi si conclude la due giorni dell’andata degli ottavi di finale di Champions League e alle 18:45 toccherà anche all’unica italiana rimasta in corsa: l’Inter che sfiderà a domicilio il Feyenoord. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)