MotoGP 2024. GP dell'Indonesia. Marc Marquez: "La Sprint? Niente di incredibile, sono più concentrato sull'errore della qualifica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marc Marquez è riuscito a salire sul podio della Sprint ("che era oltre le mie aspettative", ha ammesso nel parco chiuso), con una super partenza dalla dodicesima posizione in cui ha recuperato molte posizioni. Ma lo spagnolo non sembra essere del tutto soddisfatto del risultato... Sulla Sprint... "Niente di incredibile, ho fatto una buona partenza ma sono più concentrato sull'errore nella Sprint. Nella Sprint abbiamo fatto il nostro lavoro, devo lavorare su quello. (Moto.it)
Ne parlano anche altri media
Marc Marquez si è reso protagonista di una partenza capolavoro nella Sprint di Mandalika: lo spagnolo è scattato in linea con i suoi colleghi, ma alla prima staccata è stato fenomenale, riuscendo a battezzare il momento e il posto giusto per infilare la sua Ducati. (Sky Sport)
È stato il caso di Marc Marquez nel Gran Premio in Indonesia. Ecco però l’imprevisto: un’inequivocabile fumata bianca dal posteriore della sua Ducati, poi … (Corse di Moto)
Marc Marquez è riuscito ad evitare una caduta nonostante una piega di 65°, qualcosa che non gli si vedeva fare da tempo, anche se ne abbiamo viste con angolazioni ancora più estreme. Il suo spettacolare salvataggio è stato una delle immagini di giornata. (Corse di Moto)
Scattava dalla dodicesima casella della griglia e dopo curva 1 era addirittura quinto. Poi ha concluso la corsa con un buon terzo posto, quindi con un … (Corse di Moto)
La sua Ducati del team Gresini, infatti, ha avuto problemi al motore e appena fermatasi a bordo pista ha iniziato a prendere fuoco, con il pilota spagnolo costretto ad abbandonarla frettolosamente nelle mani dei marshall. (Sport Mediaset)
Ad ogni modo, è un Marquez sereno quello che ai microfoni di Sky Sport analizza la sua corsa , sottolineando la sua velocità in relazione al gruppo in lotta per il terzo posto: "Con Martin e Acosta non sarei riuscito a lottare, erano troppo lontani, mentre sarei riuscito a mantenere il passo di Morbidelli, Bezzecchi e Bagnaia , ero veloce come loro. (motosprint.it)