Lucido e preciso, a Parma il miglior Genoa dell'anno

Lucido e preciso, a Parma il miglior Genoa dell'anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genoa News 1893 SPORT

De profundis? Macché. Il Grifone riemerge dagli abissi e firma un colpaccio non indifferente sul terreno di un'avversaria diretta, il Parma e – classifica alla mano – se il campionato finisse stasera, ci sarebbe una salvezza da festeggiare. Se Monza, nell'unica gara vinta in precedenza, i rossoblù erano apparsi soltanto cinici ed attenti, stavolta hanno pure dominato il campo, annichilendo una formazione nota per il talento dei suoi individui. (Genoa News 1893)

Ne parlano anche altre fonti

L'attaccante a DAZN: «Balotelli è arrivato da poco ma ci ha già trasmesso tanto» (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa vince (e convince) una partita fondamentale per la propria sopravvivenza. Gilardino ha dimostrato di avere la squadra in mano e la squadra ha dimostrato di essere con Gilardino. L’ammonizione inflitta a Supermario (Per il fallo? Per proteste?) è surreale. (Pianetagenoa1893.net)

Pinamonti, che impatto: suo il 50% dei gol in stagione del Genoa. Da solo ha portato 7 punti (TUTTO mercato WEB)

Gilardino si sfoga dopo Parma-Genoa e punta il dito contro la società: "Ci hanno lasciato soli"

L'Empoli batte 1-0 il Como al Castellani e si allontana dalla zona calda della classifica (Fanpage.it)

Si è chiusa oggi con le ultime 3 partite in programma l’11esima giornata del campionato. Al Tardini successo in trasferta dei liguri con un gol di Pinamonti. Al Castellani i toscani vincono di misura con la rete di Pellegri. (Sky Tg24 )

Dopo aver battuto il Parma e messo fine al digiuno di vittorie in Serie A, l'allenatore del Genoa Alberto Gilardino si è lasciato andare ad uno sfogo sull'attuale situazione societaria del club rossoblu puntando il dito contro l'attuale dirigenza. (Fanpage.it)