Lucido e preciso, a Parma il miglior Genoa dell'anno

De profundis? Macché. Il Grifone riemerge dagli abissi e firma un colpaccio non indifferente sul terreno di un'avversaria diretta, il Parma e – classifica alla mano – se il campionato finisse stasera, ci sarebbe una salvezza da festeggiare. Se Monza, nell'unica gara vinta in precedenza, i rossoblù erano apparsi soltanto cinici ed attenti, stavolta hanno pure dominato il campo, annichilendo una formazione nota per il talento dei suoi individui. (Genoa News 1893)

Ne parlano anche altre fonti

Una vittoria che ha fatto rumore quella del Genoa a Parma. Una boccata d’ossigeno, forse più per l’ambiente che per la g… (La Repubblica)

Video Il Genoa torna a vincere dopo due mesi, 1-0 al Parma: gli highlights (Tutto Napoli)

Balotelli posta il suo esordio con la maglia del Genoa: "Tutto ciò che chiedevo" (TUTTO mercato WEB)

Balotelli, le immagini non mentono: sulla forma fisica c’è ancora da lavorare…

Il secondo riguarda quel tanto atteso Balotelli che avendo “plagiato” letteralmente l’arbitro Guida (che probbailmente era in uno stato di allucinazione straordinaria) lo ha ammonito per non aver commesso il fallo. (Pianetagenoa1893.net)

. Nuovo esordio per Supermario a 34 anni, dopo essere stato vice campione d'Europa con la nazionale nel 2012, e varie vicissitudini in diversi campionati esteri. (l'Adige)

SuperMario ha fatto il proprio esordio con il Genoa nel finale del match del Tardini contro il Parma mostrandosi ancora non proprio al top (Tuttosport)