Inter-Napoli: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Napoli, match valido per la 12ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Meazza di Milano domenica 10 novembre, alle ore 20:45. Il Napoli ha vinto soltanto una delle ultime 10 partite giocate contro l’Inter in Serie A - quella per 3-1, al Maradona, del maggio 2023, con reti di Anguissa, Di Lorenzo e Gaetano - pareggiandone tre (compresa la più recente dello scorso marzo) e perdendone ben sei nel parziale. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Una mancanza da colmare al termine di questa annata, ma intanto l’allenatore ne approfitta e ha altri quattro giorni per preparare al meglio l’appuntamento di San Siro che per lui ha il sapore forte dell’amarcord (assieme a Lukaku ovviamente). (La Repubblica)
A seguire un estratto dell'articolo: "In questo momento la storia in classifica è la seguente: Napoli 25 punti, Inter 24. Lo ricorda l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, interverrà in conferenza stampa venerdì 8 novembre alle 14.30 da Castel Volturno per presentare la gara di domenica contro l'Inter. Potrete seguire le sue dichiarazioni live con il testuale di Tuttonapoli. (Tutto Napoli)
La Repubblica assicura: "Il messaggio è arrivato forte e chiaro nello spogliatoio". Ecco perché il Napoli sta lavorando in questi giorni con la massima concentrazione e l'allenatore cercherà di sfruttare al massimo i cinque giorni di lavoro continuativo che separano dalla partita di domenica. (CalcioNapoli24)
Patto nello spogliatoio azzurro, rialzarsi subito contro l'Inter: c'è un solo pensiero (CalcioNapoli1926.it)
Il giornalista difende il Napoli dagli attacchi post Atalanta e lancia un messaggio sulla sfida di San Siro (Napolipiu.com)