Inter-Napoli: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming
Inter-Napoli, match valido per la 12ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Meazza di Milano domenica 10 novembre, alle ore 20:45. Il Napoli ha vinto soltanto una delle ultime 10 partite giocate contro l’Inter in Serie A - quella per 3-1, al Maradona, del maggio 2023, con reti di Anguissa, Di Lorenzo e Gaetano - pareggiandone tre (compresa la più recente dello scorso marzo) e perdendone ben sei nel parziale. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Carlo Alvino non usa mezzi termini ai microfoni di Televomero. “C’è un esercito di criticoni che marcia ogni volta che il Napoli perde una partita. Il Napoli non è un cadavere, ha perso, ma c’è una narrazione verso l’Atalanta come se fosse la migliore del mondo. (Napolipiu.com)
"Bastoni, preservato in Champions League, è l’uomo in più dell’Inter, costruisce la superiorità sulla fascia sinistra, quella in cui imperversa Dimarco. (CalcioNapoli24)
Per farlo Conte sta pensando ad una mossa a sorpresa come rivela l'edizione odierna di Tuttosport. A seguire un estratto dell'articolo: "La settimana tipo offre al coach salentino e al suo staff l’opportunità di ponderare e rifinire le alternative, attraverso un’analisi meticolosa degli errori, appositamente esaminati in sala video con la squadra. (CalcioNapoli1926.it)
CONFERENZA STAMPA – Alla vigilia della sfida di Serie A tra Napoli e Inter, Antonio Conte si presenterà domani, 8 novembre, in conferenza stampa per discutere il momento dei partenopei, pronti a tornare a San Siro domenica 10 novembre per affrontare i nerazzurri. (Inter-News)
In vista di Inter-Napoli, inizia già la battaglia a distanza tra Simone Inzaghi e Antonio Conte: la mossa che stravolge la formazione Il primo dei due big match di questa settimana, per l'Inter, si è risolto in maniera favorevole. (Spazio Inter)
Domenica sera c'è Inter-Napoli e a Castel Volturno regna la massima concentrazione. Il quotidiano La Repubblica oggi racconta i preparativi messi in piedi da Antonio Conte per farsi trovare pronto al big match di San Siro e voltare pagina dopo la sconfitta subita con l'Atalanta. (CalcioNapoli24)