Instagram, Hummels dopo la seduta mattutina a Trigoria: "Primo allenamento"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma ha da poco ufficializzato Mats Hummels , ex difensore del Borussia Dortmund arrivato a parametro zero dopo la chiusura del calciomercato. Il difensore tedesco questa mattina ha svolto il suo primo allenamento a Trigoria insieme al resto della squadra. Il classe 1988 tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha voluto condividere alcuni scatti della sua sessione mattutina: "Primo allenamento" Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mats Hummels (@aussenrist15) (LAROMA24)
Su altri media
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Il centrale tedesco è arrivato in giallorosso da svincolato, dopo aver chiuso la sua esperienza al Borussia Dortmund, club col quale ha giocato anche una finale di Champions League lo scorso anno. Queste le prime parole di Mats Hummels da nuovo difensore della Roma (Tiscali)
Due colpi a parametro zero nei primissimi giorni dopo la chiusura del mercato sono stati una vera e propria sentenza in casa giallorossa circa le intezioni del club per questa stagione. I capitolini vogliono tornare nella massima competizione continentale e per farlo Florent Ghisolfi non ha badato a spese. (Quotidiano Sportivo)
Mario Hermoso e Mats Hummels sono arrivati, Kostas Manolas non tornerà. La Roma così ha deciso, l'udienza è tolta. Il Corriere dello Sport spiega le decisioni di mister Daniele De Rossi per il reparto arretrato. (AreaNapoli.it)
Il club tedesco alle ore 17 disputerà un match per dare l'addio alla carriera calcistica di Piszczek e Blaszczykowski, i compagni di Hummels nella sua ormai ex squadra. All'evento oltre al nuovo innesto per la difesa giallorossa, sarà presente anche l'ex Roma Henrikh Mkhitaryan. (Il Romanista)
Il difensore tedesco ieri ha svolto il primo allenamento con il resto del gruppo Nonostante le numerose assenze a Trigoria per la sosta delle nazionali, De Rossi può almeno intensificare i lavori nella fase difensiva, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. (ForzaRoma.info)