Instagram, Hummels dopo la seduta mattutina a Trigoria: "Primo allenamento"
La Roma ha da poco ufficializzato Mats Hummels , ex difensore del Borussia Dortmund arrivato a parametro zero dopo la chiusura del calciomercato. Il difensore tedesco questa mattina ha svolto il suo primo allenamento a Trigoria insieme al resto della squadra. Il classe 1988 tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha voluto condividere alcuni scatti della sua sessione mattutina: "Primo allenamento" Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mats Hummels (@aussenrist15) (LAROMA24)
Su altri media
Non vedo l'ora di giocare per questa squadra, per questo club, davanti ai tifosi allo stadio Olimpico". Il centrale tedesco è arrivato in giallorosso da svincolato, dopo aver chiuso la sua esperienza al Borussia Dortmund, club col quale ha giocato anche una finale di Champions League lo scorso anno. (Tiscali)
ROMA DIFESA A 3 – L’ultima settimana per la Roma è stata una delle più frenetiche, tra mercato con arrivi last minute e una partenza in Serie A con un misero bottino da 2 punti in 3 partite. Un tema all’ordine del giorno nella lista delle “cose da fare” per De Rossi, è sicuramente la difesa. (RomaNews)
Mats Hummels è ormai un giocatore della Roma, ma tutto ciò che ha fatto per il Borussia Dortmund non è stato dimenticato. A dimostrarlo è la sua partecipazione il 7 settembre allo stadio Signal Iduna Park per un evento speciale. (Il Romanista)
A Fiumicino, tra i tifosi della Roma che aspettavano Mats Hummels, è spuntato anche Claudio Lotito (fcinter1908)
I capitolini vogliono tornare nella massima competizione continentale e per farlo Florent Ghisolfi non ha badato a spese. L'ultimo ingaggio in ordine cronologico è stato quello di Mats Hummels, giocatore Campione del Mondo nel 2014 e due volte finalista di Champions League, ufficializzato nella giornata di mercoledì dal club giallorosso e solo ieri sottoposto alla consueta intervista sul canale Youtube del club per presentarsi a tutto il popolo romanista, nonché il difensore centrale abbia bisogno di particolari introduzioni. (Quotidiano Sportivo)
Ecco le prime parole del difensore tedesco da romanista Mats Hummels è un nuovo giocatore della Roma. Dopo essere sbarcato nella Capitale, il difensore centrale ha svolto le visite mediche e ha firmato il contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 30 giugno 2025 e successivamente ha rilasciato la prima intervista ai canali ufficiali della società. (ForzaRoma.info)