Scontri derby a Genova, in corso perquisizioni e arresti tra ultrà

Scontri derby a Genova, in corso perquisizioni e arresti tra ultrà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

Arresti e perquisizioni sono in corso a Genova dopo gli scontri per il derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria. Sarebbero sette le perquisizioni effettuate all'alba da parte della Digos nelle abitazioni di altrettanti ultras, di cui tre sampdoriani e quattro rossoblù. Genoa-Juventus rischio porte chiuse: attesa la decisione - LA NOTIZIA L'obiettivo delle perquisizioni è quello di trovare riscontri sulla loro partecipazione ai tafferugli e perciò sono stati sequestrati capi di abbigliamento e telefoni cellulari (Primocanale)

Su altri media

Un derby dopo, e dopo il derby, l’animo dei più era sconfortato, per non dire sconfitto, da ciò che gli occhi hanno visto in campo e nelle sue pertinenze. Non siamo, non siamo, non siamo. (Pianetagenoa1893.net)

Matteo Piantedosi duro su quanto accaduto a Genova, attorno allo stadio ‘Luigi Ferraris‘, in occasione del derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria, match valido per il secondo turno di Coppa Italia (LAPRESSE)

L'uomo della provvidenza per la Sampdoria, nel derby contro il Genoa, è stato Fabio Borini. Il "Pirata", entrato al 76' al posto di La Gumina, ha realizzato il gol dell'1-1 che ha prolungato la sfida ai calci di rigore, dove la Samp ha avuto la meglio, conquistando il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia (DerbyDerbyDerby)

Genoa-Samp, scontri prima e dopo la partita: regolamento di conti tra i tifosi

Uno scenario da guerriglia urbana con assalti alle forze dell'ordine e tafferugli segnalati in diverse zone della città (LAPRESSE)

Antonio Barreca, che col suo rigore manda la Sampdoria agli ottavi di finale e, sopratutto, regala un Derby dal peso specifico enorme ai blucerchiati, esulta per la vittoria, con una storia sua pagina... (Sampdoria News)

Infatti, come riporta l’edizione odierna de Il Secolo XIX, mentre la sfida era ancora in corso, alcuni ultras sampdoriani entravano in contatto con la polizia e i carabinieri lungo Corso De Stefanis. (Calcio e Finanza)