ll nuovo disco dei Pinguini Tattici Nucleari esce il 6 dicembre: “Mettetevi scomodi”

Esce il tanto atteso nuovo album dei Pinguini Tattici Nucleari. Dopo il grande successo di ‘Romantico ma muori’, ultimo singolo che nel giro di pochi giorni ha scalato le classifiche, e dopo la comparsa nelle principali città italiane di manifesti con il claim che riprende successi come ‘Scrivile scemo’ e ‘Pastello bianco’, ora è arrivato il tanto atteso annuncio. Il nuovo disco della band bergamasca uscirà il 6 dicembre e il titolo sarà ‘Hello World’, nome che riprende quello del tour che porterà i Pinguini Tattici Nucleari in giro per gli stadi principali di tutta Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

"Hello World è il nome del nostro nuovo viaggio", ha scritto il gruppo su Instagram, annunciando l'arrivo del nuovo disco prima del tour negli stadi che - nel corso del 2025 - li porterà in giro per la penisola (Sky Tg24 )

Si chiama «Hello World» è il nuovo, atteso lavoro dei Pinguini Tattici Nucleari in uscita il prossimo 6 dicembre. Ad annunciarlo martedì 5 novembre un post pubblicato sui social del gruppo orobico. Nel post anche un video di lancio nel quale si vede un giovane Zanotti sui banchi di scuola alle prese con un professore di informatica che «flirta» con la filosofia. (L'Eco di Bergamo)

"Hello World" ha dentro di sé tutto, “hello” - ciao - l’azione e “world” la platea, e con Hello World ci si può riferire a tutti nel mondo indiscriminatamente. (Radio 105)

Pinguini Tattici Nucleari in concerto a Villorba: 'Attesi 70mila spettatori'

Hello World ha dentro di sé tutto, "hello" - ciao - l'azione e "world" la platea, e con Hello World ci si può riferire a tutti nel mondo indiscriminatamente. (la Repubblica)

E intanto continuano a salire i numeri della vendita dei biglietti del prossimo tour (Rockit)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)