ll nuovo disco dei Pinguini Tattici Nucleari esce il 6 dicembre: “Mettetevi scomodi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esce il tanto atteso nuovo album dei Pinguini Tattici Nucleari. Dopo il grande successo di ‘Romantico ma muori’, ultimo singolo che nel giro di pochi giorni ha scalato le classifiche, e dopo la comparsa nelle principali città italiane di manifesti con il claim che riprende successi come ‘Scrivile scemo’ e ‘Pastello bianco’, ora è arrivato il tanto atteso annuncio. Il nuovo disco della band bergamasca uscirà il 6 dicembre e il titolo sarà ‘Hello World’, nome che riprende quello del tour che porterà i Pinguini Tattici Nucleari in giro per gli stadi principali di tutta Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre testate
Ecco quando esce e cosa racconta la band bergamasca di "Hello World", il loro nuovo disco che arriva a due anni da "Fake News". (Rockit)
Attiva la lettura vocale Il prossimo anno Villorba si prepara a ospitare due concerti da migliaia di persone: a gennaio 2025 i primi saranno i tenori de 'Il Volo' al PalaVerde con uno show già... (Virgilio)
Due eventi musicali d'eccezione hanno difatti già fatto segnare un impressionante successo di vendite, confermando la città di Villorba come una tappa musicale di riferimento per artisti di fama nazionale e internazionale. (ilgazzettino.it)
Ogni volta che una band pubblica un album é come se salutasse il mondo, portando fuori quello che é stato chiuso ‘dentro’ per anni, le canzoni. (Radio Italia)
Venerdì 6 dicembre uscirà per Epic/Sony Music Italy Hello World, il nuovo disco dei Pinguini Tattici Nucleari. Un album che, annunciato a sopresa, anticipa di qualche mese il tour 2025 negli stadi. (Sky Tg24 )
Si chiama «Hello World» è il nuovo, atteso lavoro dei Pinguini Tattici Nucleari in uscita il prossimo 6 dicembre. Ad annunciarlo martedì 5 novembre un post pubblicato sui social del gruppo orobico. Nel post anche un video di lancio nel quale si vede un giovane Zanotti sui banchi di scuola alle prese con un professore di informatica che «flirta» con la filosofia. (L'Eco di Bergamo)