Nessuno può fermare l'Inter: letale con accelerazioni irresistibili. Rispetto alla Juve...

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Nessuno può fermare quest’Inter. Questa è la sentenza della Gazzetta dello Sport all'indomani del successo nerazzurro sul Genoa che proietta la squadra di Inzaghi a distanza siderale dalle inseguitrici. E sono 12 su 12 nel 2024: percorso netto. Sanchez mattatore con gol e assist per Asllani: anche il cileno riemerge in un momento magico per tutti. Come spiega la rosea, alla fine resta l’impressione di una squadra con momenti letali e accelerazioni improvvise irresistibili anche per difese schierate: rispetto alla Juve di Napoli, per fare un esempio, c’è uno studio più scientifico dei movimenti d’attacco. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

L' Inter di Simone Inzaghi conduce 2-0 all'intervallo del match contro il Genoa, a segno Asllani e Alexis Sanchez . (Tuttosport)

Un rigore regalato, un secondo tempo (dopo il 2-1 di Vasquez) diventato una via crucis ma - alla fine - vince sempre l’ Inter . Reti che hanno solo in apparenza messo in discesa la gara con il Genoa perché Alberto Gilardino - passando al 3-4-1-2 subito dopo aver dimezzato lo svantaggio nella ripresa - ha mandato in tilt il dispositivo difensivo di un’Inter che forse l’aveva data per vinta troppo presto, dimenticando le sofferenze patite a Marassi il 29 dicembre, nell’ultima gara in cui la capolista non aveva conquistato i tre punti in campionato (quella sera finì 1-1). (Tuttosport)

Inter-Genoa 2 a 1: Genoa gusto amaro. Buon Genoa, pessimo risultato. La squadra di Gilardino non meritava di perdere. Grifone beffato dall’unico errore in ripartenza della fase difensiva e da una massima punizione inesistente. (Buon Calcio a Tutti)

“C’è solo l’Inter”, è l’apertura che dedica oggi La Gazzetta dello Sport alla vittoria dei nerazzurri. “Batte il Genoa 2-1 e vede lo scudetto”, aggiunge la Rosea. Asllani-gol e Sanchez su rigore (ma non c’era). (TUTTO mercato WEB)

P AGELLE INTER-GENOA 2-1 Sommer 6,5: il portiere dell’Inter si impegna per tutto il corso del match. Reattivo e attento, riesce a neutralizzare i tiri del Genoa. Sulla conclusione vincente di Vasquez non può nulla però. (OA Calcio)

La Gazzetta dello Sport non ha dubbi e dedica ampio spazio alla decisione di Ayroldi, ribadita anche dopo OFR, di assegnare rigore all'Inter per l'intervento scomposto di Frendrup su Barella al 33' del primo tempo. (Fcinternews.it)