Gasperini: “Le condizioni di CDK, Djimsiti, Zappacosta e Kolasinac! Bellanova, Kossounou, de Roon…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Io credo che i tifosi debbano sempre sognare. È bello che possano cantare e credere in qualcosa di speciale, perché anche il calcio vive di sogni. Detto questo, noi dobbiamo rimanere concentrati sulla realtà. Parlare di scudetto adesso non ha senso. Mancano troppe partite e il campionato è lungo e difficile. Se a sette o dieci giornate dalla fine ci troveremo ancora lassù, allora sì, se ne potrà parlare. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri media
Charles De Ketelaere dovrà stare fermo due settimane. A ribadirlo è il Corriere della Sera edizione Bergamo, che evidenzia lo stop del belga fermatosi poco prima della sfida contro l'Udinese: "È stato trascinante e decisivo contro lo Stoccarda in Champions League, ma Charles De Ketelaere deve già fermarsi. (Parma Live)
Nel corso del primo tempo si era già visto il difensore Djimsiti salutare anzitempo il campo a causa di quello che è stato il suo trauma alla caviglia, nell’infortunio che ha costretto Gian Piero Gasperini al cambio, poco prima della fine del primo tempo. (Calcio mercato web)
Giornata da incubo per l’Atalanta, contro l’Udinese arriva un terzo infortunio. Nicolò Zaniolo è stato infatti costretto a lasciare il campo per un problema fisico, un fastidio nella regione inguinale sinistra che gli ha impedito di... (SOS Fanta)
Berat Djimsiti, difensore dell'Atalanta, è stato costretto ad uscire al 24' del primo tempo a causa di un trauma distorsivo caviglia destra. Il difensore albanese verrà valutato nei prossimi giorni per capire l'entità dell'infortunio. (TuttoUdinese.it)
Non solo Djimsiti, in casa Atalanta c'è da registrare anche lo stop di Davide Zappacosta. Un problema muscolare per l'esterno nerazzurro, un infortunio accusato nei minuti finali del primo tempo con il cambio che è stato effettuato nel corso dell'intervallo. (SOS Fanta)
Contro l'Udinese l'Atalanta ha dovuto fare a meno di due suoi giocatori (GianlucaDiMarzio.com)