Abraham: ”Ho giocato tanti derby ma nessuno è come quello di Milano”

Tra i protagonisti della vittoria del Milan sull'Inter c'è stato anche Tammy Abraham. L'attaccante inglese ha parlato nel post partita, esprimendo tutta la sua ammirazione per l'atmosfera del derby. "La rivalità è pazzesca. Ho giocato tanti grandi derby, ma niente è stato come quello di questa sera. È stata una serata speciale per noi, ce la siamo goduta insieme ai nostri tifosi," ha dichiarato Abraham, elogiando la bellezza di un match che lo ha visto uscire dal campo solo nei minuti di recupero. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Il Milan vince il derby grazie a un ragazzo del vivaio. Il gol decisivo di Matteo Gabbia ha reso la vittoria nella stracittadina ancora più epica, perché se sei un giocatore cresciuto nel club e hai il "milanismo" sai più di altri quanto sia importante la sfida contro l'Inter. (Milan News)

MN - F.Galli: "Gabbia fino all'altro giorno era considerato un giocatore normale. Lui è serio e posato, la professionalità la sua forza"

La Roma, dopo la vittoria per 3-0 contro l'Udinese, tornerà ad allenarsi regolarmente domani mattina a Trigoria.... (Voce Giallo Rossa)