Ecco come i Marvel Studios intendono eliminare Kang dal MCU in vista di Avengers: Doomsday

Ecco come i Marvel Studios intendono eliminare Kang dal MCU in vista di Avengers: Doomsday
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Abbiamo incontrato per la prima volta Kang nella sua forma "Colui che resta" alla fine della prima stagione di Loki. È stato rivelato che, in seguito a una guerra multiversale, era l'ultimo Kang rimasto in piedi e libero di creare la sua linea temporale sacra su cui regnare per sempre. Essendosi stufato di un'eternità intrappolata alla fine del tempo, Colui che resta sperava che Loki e Sylvie prendessero il suo posto. (Movieplayer)

Su altri media

Durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con è stato annunciato che Robert Downey Jr. interpreterà Victor Von Doom alias Dottor Destino nei prossimi due film dei Vendicatori, intitolati Avengers: Doomsday (al cinema da maggio 2026) e Avengers: Secret Wars (al cinema da maggio 2027), entrambi diretti dai fratelli Russo. (Comics Universe)

I Marvel Studios hanno annunciato Avengers: Doomsday al San Diego Comic-Con lo scorso fine settimana, con Robert Downey Jr. che farà il suo ritorno nel MCU nei panni del cattivo Dottor Destino. Come sappiamo, il prossimo film dei Vendicatori - precedentemente intitolato La dinastia Kang - si stava delineando come un film molto diverso prima del licenziamento dell'attore di Kang, Jonathan Majors, e ora potremmo avere un'idea migliore di quale sarebbe stata la storia. (Movieplayer)

Kang il Conquistatore, che piani aveva la Marvel per lui? Spunta la trama del film

E se Jonathan Majors non fosse mai stato arrestato, denunciato, condannato e quindi licenziato dai Marvel Studios? Un what if degno della serie animata che esplora le varie realtà del Multiverso della Casa delle Idee. (Best Movie)