Violenza nella notte - Bari: 20enne legato, picchiato e gettato sugli scogli. Salvato da un pescatore

Violenza nella notte Spaventato, infreddolito e confuso. Poche parole, poi la perdita di conoscenza. Così è stato trovato la scorsa notte, tra i frangiflutti del molo di Santo Spirito, quartiere a nord di Bari, un uomo di 20 anni di origini africane. Le mani legate con degli indumenti, una gamba incastrata tra gli scogli e sul volto i segni del freddo. Ad accorgersi di lui è stato un pescatore che di lì a poco avrebbe preso il largo con la sua imbarcazione. (LaC news24)

Ne parlano anche altri giornali

Stando a ricostruzioni il 19enne è stato picchiato, forse violentato, legato e gettato in mare. Specchio d'acqua di Santo Spirito, zona nord di Bari. (Virgilio)

I vigili del fuoco lo hanno tirato fuori dall’acqua, mentre il personale del 118 lo ha stabilizzato prima di trasportarlo in ospedale. Le indagini sono in corso, ma il ragazzo ha fornito diverse versioni dell’accaduto, rendendo più complesso il lavoro degli investigatori. (Puglia Press)

Picchiato con violenza da un gruppo di ragazzini e poi gettato in mare con le mani legate dietro alla schiena. Ha resistito per due ore in acqua, a poche centinaia di metri appena fuori dal porto di Santo Spirito, ed è salvo per miracolo. (La Repubblica)

Aggredito e scaraventato sui frangiflutti del molo di Santo Spirito a Bari, 20enne denuncia: “Vittima di una baby gang”

Il 19enne, regolare sul territorio nazionale, sarebbe stato preso di mira da una baby gang che, dopo averlo seviziato, lo avrebbe scaraventato sui frangiflutti, sul molo del quartiere Santo Spirito, abbandonandolo al freddo. (il Giornale)

Un ragazzo di circa 20 anni di origini sudanesi è stato salvato, dopo 2 ore trascorse in mare, da un pescatore presso il porto di Santo Spirito, a Bari. Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

Secondo quanto emerso finora, il ragazzo sarebbe stata accerchiata da più persone, tutte giovanissime, che l’avrebbero picchiato, legato e poi lanciato sugli scogli sui quali il giovane è rimasto incastrato con una gamba. (Il Fatto Quotidiano)